Home Serie Tv NBC sviluppa una serie evento sui Beatles, Fox vuole Answer me 1999

NBC sviluppa una serie evento sui Beatles, Fox vuole Answer me 1999

NBC si affida al team di The Tudors per raccontare la vita dei Beatles, mentre Fox chiede ai creatori di Step Up 3D di sviluppare il remake americano del coreano Answer Me 1997.

pubblicato 14 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:24

Answer me 1999: Fox ha deciso di far sviluppare ad Amy Andelson e Emily Meyer (Step Up 3D) una serie limitata basata sul drammatico musicale coreano Answer Me 1997, incentrato sulle vite di un gruppo di amici quando erano alle superiori e ora che sono adulti. Lo show è descritto come un viaggio musicale attraverso il decennio più trasformista dell’era moderna, capace di catapultarci nell’era digitale cambiando per sempre il modo in cui interagiamo col mondo. Il pilot sarà diretto da Jon M. Chu.

Point of Honor: Amazon Studios ha deciso di sviluppare un period drama ambientato durante la guerra civile di Carlton Cuse e Randall Wallace. La serie racconterà la storia di un gruppo di persone di Lynchburg (VA) le cui vite vengono trasformate e distrutte dalla Guerra Civile. Cuse e Wallace, che da tempo avevano intenzione di creare separatamente uno show dedicato al tema della Guerra Civile, hanno deciso di unirsi e di fondere le idee per ideare Point of Honor.

Signal: Cinemax è interessata alla serie drammatica di Ben Younger, ispirata a fatti realmente accaduti, che racconta il mondo clandestino che è esistito all’interno dell’amministrazione militare durante le guerre in Iraq e Afghanistan. La serie racconterà la storia di un uomo che lancia il business della propaganda in Medio Oriente e che si arricchisce grazie ai milioni di dollari dei contratti governativi che ottiene dagli Stati Uniti.

The Beatles: NBC ha deciso di sviluppare una miniserie evento di sei episodi che racconterà la storia dei Beatles. La serie sarà scritta da Michael Hirst (creatore e produttore di The Tudors), insieme ai suoi colleghi Ben Silverman e Teri Weinberg. Prossimamente inizieranno i casting per trovare gli attori adatti ad interpretare il quartetto di Liverpool, John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.