Analisi Auditel – La tv del pomeriggio di mercoledì 25 giugno 2014
Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di ieri, mercoledì 25 giugno 2014.
Partiamo dalle ore 14 con il picco al 19% della curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3. Male la curva blu di Legàmi su Rai1 che scorre stabile attorno al 7%, ma neppure troppo bene la curva arancione di Cuore ribelle su Canale5, che scivola sotto la linea del 10%, superata dai cartoni animati di Italia1.
In seguito la curva arancione prende il comando al 15% con Uomini e Donne e poi e la curva blu di Rai1 torna a salire con le repliche di Un medico in famiglia fin verso il 15%. Soglia questa che viene poi superata di qualche punto dalla curva blu di Estate in diretta che va nettamente al comando, con la curva arancione del film del pomeriggio di Canale5 al di sotto della linea del 10% di share.
La sfida del preserale vede davanti, stavolta fin dall’inizio, la curva blu di Reazione a catena su Rai1, che scorre sostanzialmente sempre nella corsia che va dal 20 al 25% di share, dopo essere partita al 15%. La curva arancione del Segreto, parte però molto più bassa, dal 10% circa, per poi toccare la linea del 20% di share, con un gap in sovrapposizione rispetto al game di Rai1 dell’1,61% di share.