Home Ascolti TV Ascolti tv martedì 22 luglio 2014

Ascolti tv martedì 22 luglio 2014

I dati di ascolto della serata tra L’angelo del faro, Millennium, Chicago Fire e il film di Canale 5.

pubblicato 23 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:13

 

PRIME TIME

Logo Rai1Il film tv Kate FForde – L’angelo del faro ha registrato un ascolto di 3.588.000 telespettatori, per uno share del 16.57%.
Logo Rai2La puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 ha registrato un ascolto di 1.810.000 telespettatori, per uno share del 8%. Quella in replica 1.790.000, 8.56%.
Logo Rai3La seconda puntata di Millennium ha registrato un ascolto di 1.074.000 telespettatori, per uno share del 5.14%.
Logo Canale5Il film Si può fare, con Claudio Bisio, ha registrato un netto di 1.825.000 telespettatori, per uno share del 8.92%.
Logo Italia1Le tre puntate trasmesse di Chicago Fire in prima tv hanno registrato un ascolto di 1.779.000 telespettatori, share 7.85%, 1.823.000, 8.92% e 1.832.000, share 12.06%.
retequattro logoLa terza puntata de L’amore e la vita – Call the Midwife ha registrato un ascolto netto di 929.000 telespettatori, share del 4.48%.
La7 logoIl film Emotivi anonimi ha registrato un ascolto di 418.000 telespettatori, share del 1.87%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con TecheTecheTè ha registrato 4.101.000 telespettatori, per uno share del 18.59%.
Logo Rai2La puntata di LOL 🙂 ha registrato un ascolto di 1.919.000 telespettatori per uno share del 8.55%.
Logo Rai3Blob ha registrato .000 telespettatori, per uno share del %; Ai confini della realtà .000, %; Un Posto al sole 1.804.000, 8.33%.
Logo Canale5Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stata vista da 3.750.000 telespettatori, per uno share del 17.05%.
Logo Italia1La puntata di CSI: Scena del crimine ha registrato 1.126.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 5.28%.
retequattro logoLa puntata de Il Segreto ha registrato 950.000 telespettatori per uno share del 4.38%.
La7 logoLa puntata di In onda, con Salvo Sottile e  Alessandra Sardoni, ha registrato 1.113.000 telespettatori e il 5.70% di share.

PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, con Amadeus, ha registrato ne L’Intesa 2.877.000 telespettatori, share del 21.05%, e nel game 4.181.000, 23.82%.
Logo Rai2Le due puntate de Il commissario Rex in replica hanno registrato un netto di 1.629.000 telespettatori per uno share del 8.69%.
Logo Canale5La soap Il Segreto ha registrato un ascolto netto di 2.697.000 telespettatori, per uno share del 17.86%.
Logo Italia1La puntata di CSI: Scena del crimine ha registrato 668.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 3.78%.
retequattro logoL’appuntamento Tempesta d’amore è stato seguito da 823.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4.23%.

DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1 Unomattina Estate ha totalizzato 786.000 telespettatori, share del 17.94%. Unomattina Estate Dolce Casa 595.000, 12.64%; Unomattina Estate Sapore di sole 610.000, 11.82%. Quindi le due puntate di Don Matteo 1.214.000, 14.93% e 2.319.000, 16.76%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie ha registrato 1.158.000 telespettatori, per uno share del 10.41%.
Logo Rai3L’appuntamento con Agorà Estate ha ottenuto 325.000 telespettatori, share 6.43%. Dopo il Tg La signora del West 622.000, 5.06%; Il Tempo e la Storia 354.000, 2.24%.
Logo Canale5Il film La leggenda degli animali magici ha registrato 373.000 telespettatori, share 7.74%. Forum, in replica, con Barbara Palombelli, ha registrato 876.000, share 10.17%.
Logo Italia1L’appuntamento con Animali in fugra ha registrato un ascolto netto di 171.000 telespettatori in valore assoluto, share 2.95% e 245.000 telespettatori, 3.30% di share.
retequattro logoLe puntate di Renegade hanno ottenuto 313.000 telespettatori, 2.83% di share e 398.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 2.56%.
La7 logoOmnibus ha registrato nella prima parte 192.000 telespettatori, share del 4.01%, nella Rassegna Stampa 155.000, 4.39% e nel Dibattito 160.000, 3.11%. Coffee Break 163.000, 3.36%; In Onda 172.000, 1.74%.

DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1La soap Legàmi ha registrato 3.499.000 telespettatori, per uno share del 21.48%. Capri 1.404.000, 12.88%. Estate in diretta 1.394.000, 14.73%.
Logo Rai2Le sorelle Mcleod hanno registrato 217.000 telespettatori, 4.15% e 283.000 e 5.71.
Logo Rai3Il Tour de France ha registrato in diretta 948.000, 8.69%, all’Arrivo 1.426.000, 14.37% e al Toureplay 848.000, 9.29%. Geo Magazine ha ottenuto 661.000 telespettatori, share del 6.53%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 2.824.000 telespettatori, share 17.95%; Uomini e donne e poi 1.366.000, 11.40% e nel finale 897.000, 8.63%. Inga Lindstrom – Un giorno al lago 799.000, 8.28%. A seguire Cuore ribelle 1.032.000, 9.98%.
Logo Italia1La puntata de I Simpson ha registrato 1.231.000, 7.83%; Futurama 1.127.000, 7.97%. Le due di Nikita 578.000, 4.98% e 464.000, 4.53%. Le due di The O.C. 416.000, 4.53% e 505.000, 5.38%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Barbara Palombelli, ha registrato 737.000 telespettatori, per il 5.32% di share. Quindi il film L’amore e la vita un netto di 344.000, 3.56%.
La7 logoLa puntata de Il Commissario Cordier ha registrato 223.000 telespettatori, share 2.36%. L’Ispettore Barnaby 271.000, 2.06%.

SECONDA SERATA
Logo Rai1Il documentario Italia-Brasile – L’azione è partita ha registrato un ascolto di 664.000 telespettatori, share del 5.97%.
Logo Rai2La puntata di The Good Wife ha registrato 763.000 telespettatori, per uno share del 5.11%.
Logo Rai3L’appuntamento con Report Cult ha registrato 321.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5.66%.
Logo Canale5Le due puntate de I Tudors hanno registrato un ascolto di 489.000 telespettatori per uno share del 5.44%, e 362.000, per shore 7.36%.
Logo Italia1La seconda puntata di Blog Notes ha registrato un ascolto netto di 515.000 telespettatori, per uno share 6.93%.
retequattro logoIl film Dorian Gray ha registrato un ascolto netto di 380.000 telespettatori, per il 5.40% di share.
La7 logoLe tre puntate della versione italiana di In Treatment hanno registrato 156.000 telespettatori, share 0.82% e 162.000, 1.14% e 114.000 telespettatori share 1.21%..

TG
Tg1ore 13:30 3499.000, 21.48% ore 20:00 4.271.000, 22.15%.
Tg2ore 13:00 2.507.000, 16.38% ore 20:30 2.255.000, 10.59%.
Tg3ore 14:30 1.673.000, 11.43% ore 19:00 1.443.000, 10.09%.
Tg5ore 13:00 2.895.000, 18.72% ore 20:00 3.692.000, 19.04%.
Studio Apertoore 12:25 2.249.000, 18.10% ore 18:30 882.000, 8.23%.
Tg4ore 11.30 366.000, 5.41% ore 18:55 474.000, 3.42%.
Tg La7ore 13:30 534.000, 3.28% ore 20:00 1.113.000, 5.70%.

ASCOLTI SKY
Milano, 23 luglio 2014. Ieri, martedì 22 luglio, 8.687.986 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.869.118 spettatori, con l’8,4% di share (11,7% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5% e tra le 18 e le 21 e lo share è stato del 6,4%*. In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)*.

Per i canali Cinema, share del 2,63% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “Una notte da leoni 3”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, sono stati visti in media da 136.132 spettatori complessivi*, mentre quelli del film “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”, in onda dalle 12.20 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 190.057 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della seconda stagione della serie “Big Bang Theory” in onda su Fox HD/+1/+2 dalle 20.35 circa e visto nel complesso da 220.996 spettatori medi*. Sugli stessi canali si evidenziano due episodi della terza stagione di “C’era una volta”: quello in onda dalle 21 è stato visto da 181.021 spettatori medi complessivi*, mentre quello dalle 21.50 circa ha raccolto un’audience media di 145.617 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.087.552 spettatori unici*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.764.214 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.35 circa, dedicata al calciomercato, ha raccolto 127.851 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli animali più pericolosi”, in onda dalle 21.55 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 52.761spettatori medi *.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio 21 della sesta stagione di “Castle”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 407.780 spettatori, di cui 77.419 in ascolto differito, pari al 19% dell’ascolto medio totale.