Modà Gioia Live a San Siro: tutte le esibizioni
Modà Gioia Live a San Siro su Canale 5
23:34 Ultimi due pezzi: La notte e Viva i romantici ed i ringraziamenti di rito (con un saluto speciale ad Andrea Papalia, scomparso poco tempo fa).
Kekko: Grazie per aver realizzato i miei sogni. I vostri sogni non ve li puo’ toccare nessuno. Non mollate. Quando avete la salute avete tutto per combattere.
23:26 Si passa, con disinvoltura disarmante, Mia. Con le presentazioni di Luca Ward.
23:20 Francesco Renga duetta su Almeno un po’ e Arriverà (al posto di Emmma Marrone). E si scopre che la prima canzone era destinata allo scorso Sanremo.
23:00 Un medley lento, composto da Padre Astratto, Ti amo veramente, Nuvole di Rock, A Laura, Quello che non ti ho detto (Scusami), Sensazione, Mani inutili, Favola
22:47 Scambio di complimenti sinceri e convenevoli tra Kekko e Pau Dones degli Jarabe De Palo. Cantano insieme Come un pittore e Dove è sempre il sole.
22:44 Una fortunata fan ha la possibilità di congiungersi emotivamente (e fisicamente) con Kekko su Bellissimo.
Kekko: I momenti belli finiscono sempre presto.
22:38 “Questa è una preghiera” dice Kekko introducendo Salvami.
22:31 Si ritorna dalla pubblicità sulle melodie romanticissime di Non è mai abbastanza e Vittima.
22:22 Ancora un regalo speciale per la “ciccionissima” Gioia con Come l’acqua dentro il mare.
22:18 Se si potesse non morire dedicata “a tutti quella che l’hanno capita”.
22:11 Altro giro di medley con Meschina, La mia ragazza, Aria, L’amore è un’altra cosa.
22:06 Non poteva mancare il pezzo dedicato alla figlioletta, Gioia.
22:00 Anche stasera e il pubblico si scioglie.
21:55 Quando arrivano i suoi occhi è il brano che segna il giro di boa per il gruppo milanese.
21:50 Assente giustificata (per via della febbre estiva), Bianca Atzei si gode da casa l’esibizione di La paura che ho di perderti. Ma è tutta una finta! Il duetto s’adda fare.
Atzei: Grazie per aver creduto in me. Ti voglio bene
Kekko: Rappresenti la femmina sarda alla perfezione.
21:45 Kekko invita sul palco i Tazenda per duettare su Cuore e vento, pezzo dedicato alla Sardegna.
21:41 I Modà reinterpretano Urlo e non mi senti, “prestato” amichevolmente ad Alessandra Amoroso.
21:33 Mentre ascolto in sottofondo La sua bellezza, mi assale un dubbio atroce: la band riuscirà a fare meglio dell’Amoroso in termini di ascolti?!
21:30 Come non lasciarsi cullare dalle dolci note di Tappeto di Fragole.
21:27 Si passa ad un evergreen, Sono già solo, cavallo di battaglia di molti ex concorrenti di talent.
21:19 E’ la volta de Il Branco, un pezzo datato 1999. Si prosegue con Uomo diverso, Regina delle stelle, Il sogno di una Bambola.
Kekko: Questo non è un concerto. E’ un premio per voi che ci avete messo qui sopra, per noi che non abbiamo messo mai di crederci, per tutti quelli che ci hanno guidato e condotto nel tempio della musica. Sarà una serata fantastica. Ci divertiremo. Le canteremo tutte.
21:16 Si parte subito alla grande con un’energica Dimmelo.
Modà Gioia Live a San Siro: anticipazioni
Stasera, il grandissimo concerto dei Modà tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in prima serata (inizio ore 21.10) in esclusiva su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli. Un trionfo che ha consacrato il gruppo di Kekko Silvestre in un San Siro gremito, nella loro città, dopo il già esaltante esordio dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e che ha visto la partecipazione di numerosi amici e ospiti come Francesco Renga, Tazenda, Pau Donés degli Jarabedepalo e Bianca Atzei.
Quello di San Siro per i Modà è stato più di un concerto, è stata una festa per noi e tutti i nostri fan, un ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati accanto dal primo momento e che ci hanno accompagnato fino a raggiungere questo traguardo incredibile che era solo un sogno. Sono inoltre felice che Canale 5 abbia accettato di trasmettere l’evento e permettere a tutti quelli che non sono riusciti ad essere a San Siro di rivivere le emozioni che abbiamo provato calcando quello storico palco, in compagnia dei nostri amici e della grande famiglia Modà.
Un appuntamento imperdibile per vivere la musica dei Modà, raccontata sul palco attraverso una scaletta che ripropone i più grandi successi della band, dagli esordi ai due dischi multiplatino Viva i Romantici e Gioia. Dai live verrà tratto un cofanetto con DVD e CD del grande evento, disponibile a Natale.
Su Tvblog, invece, il liveblogging della serata.
Modà Gioia Live a San Siro concerto su Canale 5