I Cesaroni 6, seconda puntata del 10 settembre 2014: riassunto e foto
Tutto quello che abbiamo visto nella seconda puntata della fiction
Puntata piena di colpi di scena e segreti, quella andata in onda questa sera. A iniziare da Sofia che, malata grave di cuore, tiene la verità nascosta ai figli, ma si trova costretta a rivelarla a Giulio. Alice, invece, continua ad essere combattuta tra Francesco e Rudi e quest’ultimo ne soffre. Nina intanto frequenta sempre più spesso Francesco e, a fine puntata, il ragazzo avrà a causa di lei un incidente. Giulio riesce a far pace con Annibale e a farlo diventare socio della bottiglieria, con il consenso anche di Cesare e Augusto. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se salta fuori un altro segreto: Annibale è gay! La prossima puntata andrà in onda martedì 16 ottobre
I Cesaroni 6 – live seconda puntata
ore 23.05 Per colpa di Nina, che lo chiama di continuo, Francesco ha un incidente in macchina.
ore 23.00 Annibale, dopo una cena coi fratelli, dice di essere gay. Ma loro lo prendono come uno scherzo. Solo poi pensano che potrebbe essere vero
ore 22.56 Rudi aspetta inutilemnte Alice. Lei non si presenta e nemmeno risponde al telefono.
ore 22.53 Però deve raccontare tutto a Giulio.
ore 22.51 Mentre Sofia cerca di dire la verità ai figli sulle sue condizioni di salute, Giulio trova il famoso cd dell’ospedale a casa sua. A quel punto la donna cambia idea e non dice più nulla.
ore 22.49 Alice è pronta a scappare con Rudi, ma Francesco ha una romantica sorpresa per lei.
ore 22.45 Pamela chiede scusa a Cesare: sa di aver sbagliato. Ma lui sembra irremovibile.
ore 22.38 Tra i fratelli Cesaroni finisce tutto a tarallucci e vino.
ore 22.33 Rudi intanto convince Alice ad andare via con lui per tre giorni, lontano da tutto e da tutti per capire se si amano.
ore 22.30 Giulio riesce a sistemare le cose coi fratelli.
ore 22.28 Annibale si presenta in bottiglieria pronto ad accettare la proposta di Giulio, ma scopre che Giulio e Augusto non sanno nulla. Tra i fratelli è di nuovo lite.
ore 22.26 Federico è furioso con Nina perchè la ragazza è andata a casa sua con Francesco e le dice di non volerla più vedere.
ore 22.24 Rudi e Mimmo litigano per la storia di Alice e Giulio quasi li scopre.
ore 22.20 Scopriamo che Tiberio aveva cancellato dalla famiglia Cesaroni Annibale dopo aver saputo che era gay.
ore 22.17 Nina confida alla sorella Irene di aver visto Rudi baciare Alice. Deve dirlo o no a Francesco?
ore 22.10 Giulio cerca di dire a Cesare che vorrebbe Annibale in bottigliera, ma non ci riesce. Chi invece ci resterebbe volentieri a lavorare è Augusto, ma non è ben accetto.
ore 22.07 Rudi e Mimmo vanno a casa Scaramozzino a portare gli scatoloni, e Nina riconosce in Rudi il ragazzo che baciava Alice, restandone sconvolta.
ore 22.06 Giulio ha un’idea: offre ad Annibale di diventare socio alla pari della bottiglieria, visto che il padre non gli ha lasciato nulla. Cosa farà l’avvocato?
ore 22.03 Alice bacia Rudi, e in quel momento passano in macchina Francesco e Nina. Quest’ultima li vede, ma fa in modo che il ragazzo non se ne accorga.
ore 21.59 Nina coinvolge Francesco nei suoi problemi con Federico, e il ragazzo non ne è felice.
ore 21.56 Rudi cerca di convincere Alici a prendere tempo.
ore 21.54 Stefania è sempre più inacidita nei confronti degli uomini, e nella sua libreria vuole far fuori tutti i libri che considera maschilisti. E cerca di coinvolgere anche Pamela, ancora in lite con Cesare.
ore 21.53 Per fortuna arriva Giulio con la soluzione ai problemi della donna.
ore 21.50 Intanto Sofia è alla disperata ricerca di un cd della cardiologa, che sembra smarrito. E per di più i suoi scatoloni non si trovano.
ore 21.48 Un traslocatore sbaglia e consegna tutti gli scatoloni degli Scaramozzino a casa Cesaroni.
ore 21.43 Alice e Rudi si incontrano per chiarirsi, ma se lui è convinto di poter avere un futuro con lei, la ragazza gli comunica che Francesco l’ha chiesta in moglie. Una tragedia!
ore 21.40 Poco dopo al bar arriva Federico con la moglie. E Nina non la prende bene.
ore 21.35 Nina, al bar di Francesco, conosce Alice.
ore 21.32 Giulio cerca in ogni modo di incontrare Annibale, fingendo che sia per caso, e a quest’ultimo la cosa non fa piacere.
ore 21.28 Giulio e Cesare regalano ad Augusto un biglietto per tornare a casa da suo figlio, ma l’uomo non ne sembra contento.
ore 21.20 Sofia ha un grave problema cardiaco per il quale sarebbe necessario un trapianto di cuore, ma nessuno lo sa. La donna si è trasferita a Roma non per un nuovo lavoro, ma per sottoporsi a una cura sperimentale.
ore 21.10 Ci siamo! Siete pronti?
I Cesaroni 6 – foto seconda puntata
I Cesaroni 6 – anticipazioni seconda puntata
Dopo la buona partenza della settimana scorsa, tornano questa sera I Cesaroni 6. Noi di Tvblog seguiremo in diretta con voi la puntata, per poterla commentare insieme. In attesa di allora, ecco cosa vedremo nella seconda puntata:
Giulio (Claudio Amendola) non si arrende e cerca di riconquistare il rapporto con Annibale (Edoardo Pesce), offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia (Christiane Filangeri) ha un segreto: si è trasferita a Roma perché soffre di una grave forma malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. I figli non lo sanno, ma potrebbero scoprirlo nel peggiore dei modi.
Mentre Alice (Micol Olivieri) è divisa tra ciò che prova per Rudi (Niccolò Centioni) e il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), lui stringe amicizia con Nina (Margherita Vicario), alle prese con un amante sposato. Ma per tirarla fuori dai guai, va incontro ad un esito del tutto imprevisto.
L’appuntamento è per questa sera intorno alle 21.10 su Canale 5 e in liveblogging su Tvblog.