Stasera in tv, 17 settembre 2014: Roma – CSKA Mosca, Velvet, Le Iene Show
In prime time torna Le Iene Show.
Su RaiUno quartoappuntamento con Velvet. In seconda serata una puntata di Miss Fisher – Delitti e Misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Alberto è determinato a salvare l’azienda di famiglia. Intanto, inaspettatamente, Cristina sceglie Anna come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa.
Su RaiDue il filmPiacere, sono un po’ incinta (USA, 2012) di Alan Poul, con Robert Klein Jennifer Lopez In seconda serata il film Conan the Barbarian (USA, 2011)
Zoe non ha trovato l’uomo giusto, ma sente che l’orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po’ di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell’uomo giusto ha tutto l’aspetto e le intenzioni.
Su RaiTre seconda puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.
Federica Sciarelli illustra le ultime novità sui casi di sparizione e di omicidio.
Su Canale 5 fase a gironi della Champions League con Roma – CSKA Mosca. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
In esclusiva assoluta in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi allenati da Rudi Garcia affrontano la prima sfida con il CSKA Mosca dopo il grande rientro in Champion’s League. In HD sul canale 505
Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire in replica la prima puntata di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi di questa prima puntata, uno di Filippo Roma sull’assistenza ai malati di Sla, malattia neuro degenerativa che oggi colpisce decine di migliaia di persone in tutto il mondo e protagonista ‘dell’estate’ grazie all’Ice Bucket challenge.
Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.
Matrimonio in rosso (S06E03) Nella proprietà dell’azienda vinicola Seven Graces, viene ritrovato il cadavere di un uomo.
Gli indiziati della lista rossa (S06E04) L’agente Smith dell’FBI accusa Jane del brutale assassino di Benjamin Marx.
Su La7 il film Le donne del sesto piano (Fra, 2011) di Philippe Le Guay, con Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Carmen Maura. Alle 23.20 Speciale Premio Campiello 2014. Ma veniamo al prime time.
Parigi, 1960. Jean-Louis Jobert conduce la sua piatta vita di esperto finanziario vivendo con la moglie Suzanne e ricevendo ogni tanto la visita dei due figli mandati a studiare in collegio. Nella soffitta vive un gruppo di donne spagnole spesso maltrattate dalla portinaia. Jean-Louis non si cura di loro fino a quando la vecchia governante non si licenzia per divergenze con Suzanne.
Su MTV il film Oggi sposi… niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher. A seguire due di Snack Off: Follie ai fornelli. Ma veniamo al prime time.
Sarah e Tom si sposano contro la volontà dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori però mandano l’ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.
Su Cielo il film World Invasion (USA, 2011) di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez.
Agosto 2011. Oggetti misteriosi che sembrano meteoriti si schiantano negli oceani della Terra, vicino a molte delle principali città. Questi oggetti si rivelano essere astronavi ostili che contengono esseri extraterrestri.
Su Rai 4 due puntate di Dexter e due de il Trono di Spade.
Sensi di colpa (S08E03) La vita di Debra sta prendendo una piega distruttiva e sembra che suo fratello non possa fare proprio niente per impedirlo.
A metà dell’opera (S08E02) Debra continua ossessivamente a tornare sui suoi sensi di colpa, tanto che si rivela necessario trasferirla a casa della Vogel.
Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Mozart – La notte delle Dissonanze. La notte più felice della vita di Mozart. Davanti a sua moglie, al padre, a Franz Haydn, nascono tre nuovi quartetti. Un programma scritto e condotto da Sandro Cappelletto.
Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film L’altra donna del Re (GB, 2008) di Justin Chadwick con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana. In seconda serata Seta (Can/Fra, 2007) di Francois Girard con Keira Knightley, Michael Pitt. Ma veniamo al prime time.
Storia di Anna Bolena. La giovane Anna viene mandata a corte, sotto il regno di Enrico VIII, di cui attira subito l’attenzione. Poi il re sposerà la sorella Maria cercando di fare di Anna la sua amante.
Su La 5 il film Tre metri sopra il cielo (Ita, 2004) di Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders. In seconda serata Uomini e donne.
Babi e Step provengono da due realtà contrapposte e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, è un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due si innamorano.
Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.
L’ascesa di Artù – 2 parte (S03E13) La nuova regina di Camelot si rivela essere più crudele di Uther, che viene rinchiuso nelle prigioni.
L’ora più buia – Prima parte (S04E01) Dopo la caduta della tirannia di Morgana, di lei non si hanno più tracce, fino a quando Sir. Leon e Sir. Elyan la vedono scortare la sorella verso l’Isola dei Beati.
L’ora più buia – 2 parte (S04E02) Lancillotto e Merlino continuano il loro viaggio e raggiungono Artù e i cavalieri accampati in un castello dismesso.
Su Mediaset Extra in replica il serale di Amici 13.
Siamo alla finale della 13ma edizione di “Amici”, talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.
Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire Sex Er – Tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.
Tatiana, 40 anni, lavora in un’officina meccanica. Il contesto l’ha portata a trascurarsi sempre di più, ma ora è arrivata al limite. Enzo e Carla devono riportare alla luce la donna che c’è in lei.