Squadra Antimafia 6, terza puntata del 22 settembre 2014: riassunto e foto
La terza puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia in diretta su Tvblog, con anticipazioni, foto e riassunto.
Una puntata quella di oggi che ha visto il ritorno in scena di Palladino, ma per pochissimo: l’ispettore – che ora lavora in procura – accetta la richiesta di aiuto di Calcaterra di indagare su Crisalide, ma finisce molto male. Ad ucciderlo è il pm Pulvirenti, la talpa della Duomo: è lui che fa parte dell’associazione criminosa in combutta con De Silva. Quest’ultimo intanto è deciso a fare l’elettroschock a Rosy, per farle ricordare chi è e per arrivare ad Arcieri, suo ex compagno dei servizi segreti che tutti credevano morto ma che si nasconde. Lara riesce a convincere Veronica a collaborare con la polizia, dopo aver scoperto che è stata lei ad uccidere Nicola Ragno. In tutto questo, Pietrangeli è ancora in carcere sotto copertura.
Squadra Antimafia 6 – foto terza puntata
Squadra antimafia – live terza puntata
Nel mentre viene rinvenuto il corpo del medico di Rosy, e Domenico – informato delle novità da Lara – capisce che è stato De Silva ad ucciderlo e che ora si trova in clinica dalla ragazza.
Lara va da Veronica per dirgli della morte di Palladino e per metterla in guardia: lei potrebbe essere la prossima. Veronica a quel punto parla e dice che De Silva parlava al telefono con termini medici.
Calcaterra rivela al questore che Palladino stava indagando per lui su Crisalide, ecco perché è stato ucciso.
Mentre Francesca è da Marta nella sua libreria, riceve la chiamata che la informa del rinvenimento del corpo di Palladino.
Poi il giudice chiama De Silva per sistemare il casino.
Pulvirenti uccide Palladino, che ormai sapeva troppo.
Palla trova quello che cercava su Arcieri e va a parlare con il pm Pulvirenti, non sapendo che è lui la talpa.
Palladino decide di aiutare Domenico. CercherĂ in procura qualcosa che porti a Crisalide.
Vito passa la notte con Carmela, la madre di Angelino Ragno.
Alla Duomo c’è un incontro tra Palladino e Francesca e così scopriamo che i due si sono lasciati perché lei non lo ama più.
De Silva si incontra con Ettore e Rachele. I due fratelli vogliono che Filippo trovi l’infame che li ha traditi e che ha quasi portato la polizia a loro.
Veronica chiama De Silva: Ettore lo vuole incontrare a ogni costo.
A Sandro inizia a pesare il fatto di dover stare in carcere e mentire sulla sua identitĂ .
La Ferretti intanto sospende dal servizio Lara dopo aver scoperto che ha fatto visita alla sorella di nascosto.
Uno degli uomini dei Rizzo arrestato confessa che non sono stati loro ad uccidere Nicola Ragno e a far iniziare la guerra di mafia. Calcaterra scopre che Lara sapeva che Veronica ha ucciso il fratello di Ettore.
A questo punto Sandro è costretto a tornare in galera e continuare la sua missione sotto copertura.
Mentre la polizia aspetta i Ragno per intervenire e prendere loro e i Rizzo, una talpa della Duomo chiama De Silva per avvisarlo. L’uomo chiama Veronica, perché avvisi Ettore. L’operazione della polizia salta e Calcaterra e i suoi capiscono che qualcuno li ha traditi. Ma chi?
I Ragno sono pronti ad andare ad attaccare i Rizzo, e Rachele chiede ad Ettore di lasciare a casa Angelino, con il quale poco dopo cede ancora alla passione.
Pietrangeli convince don Carmine che deve uscire di galera per andare a trovare la sorella malata gravemente in ospedale. In questo modo il boss lo usa per mandare un pizzino ai suoi uomini: uccidere tutti quelli della famiglia rivale, i Rizzo. La polizia in questo modo intercetta il messaggio e può intervenire.
Sandro scopre che il suo compagno di cella, Gigi, non è muto come tutti credono. E soprattutto che l’uomo lo ha riconosciuto come un poliziotto.
Lara, dopo aver scoperto che Ragno è stato ucciso da una donna, va dalla sorella per chiederle come lei sia coinvolta e per cercare di convincerla a uscire dai guai. Ma Veronica ribatte che non sarà mai al sicuro da De Silva se decidesse di collaborare con la polizia.
Ma deve fare i conti con Rachele, che non la vede di buon occhio e glielo dice chiaramente.
Veronica continua la sua relazione con Ettore per tenerlo a bada.
Domenico fa visita a Palladino che ora lavora in tribunale, per chiedergli di aiutarlo a scoprire qualcosa su Crisalide e su Arcieri. Ma Palla non è certo di poter sacrificare tutto per l’amico.
Lara vorrebbe interrompere la missione sotto copertura, ma Calcaterra decide che bisogna andare avanti.
Pietrangeli uccide un detenuto per salvare don Carmine da un attentato. E così si guadagna la fiducia del boss.
La ragazza infatti continua ad essere assente.
Intanto De Silvia si spaccia per medico e intende sottoporre Rosy all’elettroshock per farle tornare la memoria.
Veronica continua ad essere sotto ricatto di De Silvia, mentre Domenico chiede ancora a Lara di parlare con sua sorella, unico collegamento che hanno con Crisalide.
A Catania scoppia una guerra di mafia ad opera di Ettore Ragno, che vuole vendicare la morte del fratello.
Squadra Antimafia – anticipazioni terza puntata
Torna questa sera su Canale 5 l’appuntamento con la sesta stagione di Squadra Antimafia. Anche oggi Tvblog seguirà in diretta con voi la puntata, con le foto e i dettagli di quello che vedremo. Ma cosa accadrà nella terza puntata della fiction? Scopriamolo insieme:
Mentre De Silva (Paolo Pierobon) sta per sottoporre Rosy (Giulia Michelini) ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro (Giordano De Plano), ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide. Calcaterra (Marco Bocci) chiede l’aiuto di Palladino (Ludovico Vitrano), ora in servizio in procura, per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide, ma lo espone a grande pericolo. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu) raggiunge Veronica (Valentina Carnelutti) ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta, pur sapendo che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). La Ferretti (Marta Zoffoli) sospende Lara dal servizio perché sospetta voglia proteggere Veronica e per la Duomo i guai non sono finiti: tra di loro si nasconde una talpa…
L’appuntamento è per questa sera, intorno alle 21.15, su Canale 5, ma anche live su Tvblog.