Pechino Express, 22 settembre 2014: Eterosessuali eliminati
Pechino Express 2014: segui la quarta puntata in diretta su TvBlog!
23:46 Al ballottaggio finiscono le Immigrate ed i Eterosessuali, eliminati.
23:39 Consegna dei trucchi a Eva Grimaldi. La coppia vincitrice della quarta tappa è quella degli Sposini. Seconde le Cougar davanti ai Coreografi.
23:29 In visita alla sala lettura delle monache: i viaggiatori dovranno individuare, tra i mantra, la frase in italiano.
23:14 Missione culinaria: 4 portate al Chinese Market. La Pina e Emiliano Pepe in crisi per le cicale abbrustolite. Qualche problemino anche per le Cattive e le Immigrate. Che entusiasmo, a tarda serata, vedere gente che vomita da tutte le parti!
23:01 I Fratelli si godono una visita alla Pagoda Shwedagon in attesa dell’arrivo del resto del gruppo. I viaggiatori
22:57 Chiudono la classifica di tappa, i Coinquilini, dietro a Cattive e Coreografi che, forse, hanno trovato un passaggio diretto per Yangon.
22:48 Clementino ha speso 32 euro per i trucchi di Eva, colpita da un momento di sconforto. Taglio di capelli per i Coinquilini e le Cattive. Coreografi elemosinano cibo e altri generi alimentari.
22:33 Stop al viaggio per la notte. Eccezionalmente i concorrenti possono spendere l’euro per ricomprare gli oggetti donati ai monaci nella prova inziale. Gli Eterosessuali comprano una cintura da Indiana Jones gay.
22:22 Difficoltà nel trovare un passaggio. E gli Eterosessuali rivivono i fasti di Brokeback Mountain durante il lavaggio degli elefanti definita come un’esperienza speciale. Momenti di tensione tra Giordani (nei panni del vigile urbano) e la Celentano. I Coinquilini prendono in giro Michael e Luca, i belli del gruppo.
22:16 Ad aggiudicarsi la manche, i Fratelli. Ricevono circa 100 dollari a testa da spendere a Yangon. Clementino promette di ricomprare i trucchi sottratti ad Eva Grimaldi. Penalità agli Eterosessuali. Dovranno lavare gli elefanti.
22:08 A grande richiesta, in questo derby tutto napoletano tra Sposini e Fratelli, ritorna la prova degli elefanti. Chi, dopo una serie di ostacoli, riuscirà a conservare più frutta, si aggiudicherà il passaggio diretto per la Malesia. Volano una serie di insulti per spaventare i pachidermi.
22:05 Costantino coccola un elefantino.
Classifica generale: ultimi gli eterosessuali.
21:56 I Coinquilini si prendono gioco delle Cattive che, alla vista di una doccia in casa del presunto capovillaggio, lasciano (per, poi, riprendersi) un alloggio di fortuna. Aria condizionata, water, acqua corrente… i desideri più richiesti.
21:50 Sposini e Fratelli tagliano il traguardo e, la sera, dormiranno in uno splendido resort per prepararsi alla prova immunità. Tutti. gli altri devono cercare un riparo per la notte. La pioggia rende la ricerca ancora più difficoltosa.
21:37 La coppia più colpita, e che quindi perderà una posizione in classifica generale, è quella dei Coinquilini che hanno il merito di aver dirottato i voti delle Cattive. Eva Grimaldi è stata punta da un insetto su una palpebra mentre Angelina cade dal camion di faccia.
21:29 Le Cattive sono le prime ad avere le possibilità di cercare un passaggio per Thar Ga Ya, seguite dalle Cougar. Fanalino di coda, gli Sposini che prelevano del repellente ai Coinquilini (“A forza di perdere si diventa cattivi”). Ai fratelli viene sottratto un cuscino, i trucchi di Eva e Mariana finiscono nel cesto assieme all’asciugamano a fiorellini degli Etero.
21:20 Le coppie devono colpire il gong per penalizzare gli avversari. Si rubano indumenti e oggetti personali. Le cattive credono che gli eterosessuali siano “velate” (ossia che nascondano la propria omosessualità). Clementino è innamorato di Marianne che non ricambia la sua corte.
21:16 Ultima tappa in Birmania prima di raggiungere la Malesia. Si parte da Yametin per percorrere quasi 477 km. I viaggiatori devono svuotare gli zaini lasciando solo l’occorrente per una notte.
Pechino Express: quarta puntata 22 settembre 2014: anticipazioni
Il primetime di Rai 2 ci regala questa sera il quarto appuntamento con la terza edizione di Pechino Express. Sette giorni fa nessuna delle coppie in gioco era stata eliminata, anzi: avevamo visto l’ingresso dei Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Cosa succederà questa sera? Se volete scoprire qualche anticipazione, siete nel post giusto!
La quarta puntata sarà anche l’ultima tappa ambientata in Birmania. I viaggiatori partiranno da Yamethin passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale: Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole Shwedagon Pagoda. 477 km di itinerario totale. E ora uno sguardo ai concorrenti rimasti in gara:
I Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani,
Le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia,
Le Immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli,
Le Cattive: Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura,
I Fratelli: il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro,
Gli Sposini: Emiliano Pepe e La Pina,
Gli Eterosessuali: Luca Betti e Michael Lewis,
I Coinquilini: Alessandro Onnis e Stefano Corti.
Adesso che sapete tutto non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 di questa sera su Rai 2 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?