I Cesaroni 6, quarta puntata del 23 settembre 2014: riassunto e foto
Giulio scopre che Nina è sua figlia, mentre Francesco ha la conferma che Alice lo ha tradito con Rudi.
Quella di oggi è una puntata in cui vengono a galla tante verità: da Giulio che scopre che Nina è sua figlia, a Francesco che ha la conferma del tradimento di Alice con Rudi. Ma nasce anche un’amicizia: quella tra Stefania (Elda Alvigini, qui la nostra intervista) e Annibale, il primo ad essere sincero con lei e dirle in faccia che è una donna insopportabile. Mimmo si trova invece a dover affrontare i primi problemi di cuore con la sua Chiara. Per Rudi invece è un momento difficile: vivere con Alice e Francesco non è facile, ma sapere che loro torneranno a casa propria lo solleva un po’. La settimana prossima scopriremo se Giulio perdonerà Sofia per avergli tenuta nascosta la verità per 20 anni e se Francesco parlerà chiaramente con Alice.
I Cesaroni – live della quarta puntata
Così va da Sofia e le chiede: “Nina è mia figlia?”. Il silenzio della donna dice tutto.
Annibale, parlando con i fratelli, si lascia scappare che Sofia quando lasciò Roma 20 anni prima era incinta di un amore impossibile. Giulio capisce che quell’uomo era lui.
Francesco spia Alice e Rudi e li sente parlare, avendo la conferma ai suoi sospetti.
Annibale scopre che Luigi ha fatto delle indagini sui fratelli e dice tutto a Cesare, Giulio e Augusto, obbligando il compagno a scusarsi.
Mimmo gira la sua web serie nello studio legale dello zio Annibale, e Chiara scopre di essere stata sostituita da Irene. La ragazzina va su tutte le furie e va via dopo aver insultato tutti.
Intanto Stefania ringrazia Annibale per averle aperto gli occhi dicendole che è diventata terribile.
Cesare dà i soldi a Pamela per la gita della figlia.
Al ristorante arriva anche Giulio, per impedire che Sofia rovini la vita a Nina. Ma arriva tardi. La ragazza vede Federico, ma è davvero a una cena di lavoro con tutti i colleghi e Nina se la prende con la madre.
Augusto racconta tutta la verità a Cesare.
Intanto Annibale scarica Stefania, dicendole che è insopportabile.
Annibale crede che Augusto abbia una relazione con Pamela. E Cesare non ha idea che si tratta proprio della ex. Ma ovviamente si tratta di un equivoco e i fratelli finiscono per litigare.
Giulio scopre da Ivan che la madre e la sorella stanno andando al Veliero. E decide di correre lì pure lui.
Alice convince Francesco che è arrivato il momento di tornare a casa loro, ma così facendo non fa che aumentare i dubbi del ragazzo su lei e Rudi.
Annibale segue Augusto e lo vede andare da Pamela.
Francesco sembra iniziare a sospettare di Rudi e Alice.
Sofia intanto invita la figlia a cena nello stesso ristorante in cui Federico porterà l’infermiera.
Nina litiga con Francesco per la storia con Federico e lei quasi gli dice del tradimento di Alice, mettendogli così la pulce nell’orecchio.
Mimmo non riesce a dire a Chiara che la vuole sostituire.
Augusto prende i soldi dalla cassa della bottiglieria e i fratelli lo vedono. Cesare convince Annibale a seguire il fratello maggiore per scoprire dove spende i soldi.
Rudi fa prendere un bello spavento ad Alice, facendole credere che dirà tutta la verità a Francesco. Cosa che ovviamente poi non fa.
Stefania invece non dà tregua ad Annibale, che minaccia di lasciare l’incarico.
Rudi è in crisi per la convivenza forzata con Alice e Francesco e si sfoga con Mimmo. Quest’ultimo, invece, deve trovare il coraggio di dire a Chiara che l’ha sostituita con Irene.
Giulio dice a Sofia di aver scoperto che quella sera Federico andrà a cena con una delle sue infermiere. Peccato che lui abbia detto a Nina che ha una cena di lavoro. Sofia pensa che sua figlia debba saperlo, ma Giulio la invita a lasciar perdere.
Sofia cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Nina, ma la ragazza è sempre sfuggente.
Annibale si fa coinvolgere troppo dai problemi dei Cesaroni e anche di quelli di Stefania. E Luigi non la prende bene.
Nina fa visita a Francesco, ma poco dopo arriva Alice, che non prende bene la presenza della ragazza. La ritiene infatti responsabile dell’incidente.
Mimmo offre il ruolo da protagonista della sua web serie a Irene. Ma ora dovrà dirlo a Chiara, la sua fidanzata.
Cesare tiene d’occhio Augusto: non si fida di lui e teme che spenda i soldi della bottiglieria al gioco.
Alice cerca di chiarirsi con Rudi, ma lui non ne vuole sapere. E Francesco li sente litigare, credendo però che si tratti solo di una lite tra fratelli.
Sofia chiede aiuto a Giulio: fingersi marito e moglie per andare da Federico, che è un andrologo, per conoscerlo e capire che tipo è.
Annibale accetta di aiutare Stefania a rintracciare Ezio per chiedergli gli alimenti anche se non sono legalmente sposati.
Pamela ha bisogno di soldi e Augusto la sta aiutando di nascosto da Cesare, prendendo i soldi dalla cassa della bottiglieria.
Tra Sofia e Nina c’è un confronto, ma la ragazza non ha intenzione né di tornare a casa né di presentare alla madre Federico.
Francesco viene dimesso e Giulio ospita lui e Alice a casa sua. Rudi ovviamente non ne è per niente contento.
La donna chiede quindi aiuto a Annibale: vuole chiedere gli alimenti all’ex compagno.
Stefania ha una brutta sorpresa: una multa da Equitalia per l’officina di Ezio, visto che per metà è intestata a lei.
Cesare sospetta che Augusto nasconda qualcosa. Avrà ragione?
Sofia sente molto la mancanza di sua figlia Nina, andata via da casa da dieci giorni.
Mimmo è alle prese con una web serie, in qualità di regista. Avrà successo?
I Cesaroni – anticipazioni quarta puntata
Questa sera andrà in onda la quarta puntata della sesta stagione de I Cesaroni, dal titolo Sesso, bugie e webseries. Nella scorsa puntata, dopo la grande paura per le condizioni di Francesco, torna il sereno con lui che è fuori pericolo e Alice che ha scelto lui e non Rudi. Ma cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme:
Alice e Francesco, sulla sedia a rotelle, vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione non è delle migliori e la tensione tra lei, lui e Rudi rischia di scoppiare da un momento all’altro. Annibale viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni e di Stefania: deve aiutare Cesare, che non si fida di Augusto e teme che possa rubare soldi dalla bottiglieria, e Stefania a rintracciare Ezio. Sofia chiede aiuto a Giulio per convincere Nina a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verità.
Non siete curiosi? L’appuntamento è per questa alla 21.10 su Canale 5 e in liveblogging su Tvblog.