Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 3 ottobre 2014
La soap si sposta in prima serata al venerdì, per far posto a I Cesaroni la domenica. Ecco cosa vedremo stasera.
Gli appassionati della soap Il Segreto saranno felici di sapere che le puntate serali, interrotte la domenica a causa dello spostamento de I Cesaroni, riprenderanno a partire da questa settimana e andranno in onda il venerdì sera. Le anticipazioni settimanali, quindi, vanno riviste, e questa sera vedremo gli episodi previsti inizialmente per domani pomeriggio.
Iniziamo quindi con lo scoprire cosa vedremo questa sera e, a seguire quello che accadrà invece nella puntata del sabato:
Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che però risulta danneggiato: sarà Roque a occuparsi del suo restauro.
Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza è ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.
Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era all’oscuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinché porti al più presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad.
Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla.
Sorprendendo tutti, durante la festa organizzata alla villa, Fernando chiede a Francisca di poter corteggiare Maria. Gonzalo ne resta turbato, anche perché fino a qualche giorno prima Maria sembrava convinta dei suoi sentimenti verso di lui.
Da parte sua Maria è molto confusa e non rifiuta le avances di Fernando anche se non prova niente per lui.
Raimundo insiste nel voler vedere Francisca. Tristan inizia un’amicizia con Candela.
Cosa vedremo invece domani, sabato pomeriggio?
Gonzalo riesce a farsi raccontare da don Anselmo alcuni dettagli sulla morte di Pepa. Tristan sembra reagire positivamente alle parole di Candela. Dolores e Hipolito sono in viaggio a Barcellona e proprio durante la loro assenza Pedro ha un intimissimo e fortissimo dolore che lo destabilizza. Raimundo affida a Maria un pacchetto per donna Francisca.