Home Serie Tv House of Cards, in anteprima la seconda stagione su Sky Atlantic e su Sky Online

House of Cards, in anteprima la seconda stagione su Sky Atlantic e su Sky Online

La serie TV House of Cards in anteprima con la seconda stagione su Sky Atlantic. E su Sky Online, oltre i nuovi episodi, è possibile rivedere anche le puntate della prima stagione.

pubblicato 6 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:51


Se vi è piaciuta la prima stagione dell’incredibile serie tv House of Cards, in questi mesi potete dedicarvi a una vera full immersion: su Sky Atlantic, infatti, è in onda la seconda stagione, visibile su Sky Online in contemporanea con la messa in onda televisiva.

Sky Online è il servizio di Sky che permette ai non abbonati alla pay tv di vedere i programmi in onda sul satellite legalmente, con una qualità video ottima e a costo contenuto.

Abbonandosi a Sky Online, è possibile usufruire con un euro di un periodo di prova di quindici giorni per le sezioni Cinema e Intrattenimento (all’interno della quale si trovano anche le serie tv come House of Cards, già disponibili le prime 4 puntate on demand). In seguito, è possibile abbonarsi al pacchetto Intrattenimento al costo di 9,90 euro al mese.

HouseofCards_2

È così possibile vedere l’episodio andato in onda su Sky Atlantic, ma anche quelli già trasmessi in televisione e sperimentare così il “binge-watching”, fenomeno di moda in questi anni in America e non solo, che permette ai fan delle serie tv di seguire più episodi del proprio telefilm preferito attraverso delle maratone seriali.

House of Cards ha contribuito a rendere queste maratone televisive popolari: la vendetta di Frank Underwood (Kevin Spacey), determinato a fare piazza pulita di tutti coloro che impediscono la sua scalata al potere, porta il pubblico ad appassionarsi e a volerne sapere di più anche dopo la visione di una sola puntata. Da un episodio si passa a quello successivo e senza accorgersene, si è già diventati fan dello show nel giro di poco tempo; e con i dialoghi e la regia di una serie come House of Cards, è difficile smettere dopo solo una puntata.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Sky Online