Stasera in tv, 4 ottobre 2014: al via Ballando con le Stelle 10 e Tu Sì Que Vales
Primo sabato d’ottobre e prima sfida tra Milly Carlucci e il nuovo format ‘talent’ con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Su RaiUno la prima puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 due puntate di Legàmi. Ma veniamo al prime time.
Il ‘cantattore’ napoletano torna sul palco di Rai con Morgan e Simona Molinari, special guest delle tre puntate di questa seconda edizione.
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.
Castle
Il viaggiatore del tempo (S06E05) Simon Doyle, sospettato di aver commesso un atroce omicidio, crede di provenire dal futuro e di aver viaggiato indietro nel tempo per impedire una catastrofe.
Elementary
Morto che cammina (S02E14) Riaprendo il caso dell’omicidio di Doug Newberg, Watson innesca un meccanismo d’intuizioni attraverso le quali Sherlock arriva alla risoluzione del caso.
Su RaiTre prima puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Storie Maledette. Alle 20.10 Che Fuori Tempo che Fa, con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Alle 14.55 prima puntata stagionale di Tv Talk (con la domanda di Blogo a Giannini e Formigli). Ma veniamo al prime time.
La grande ricchezza. Tesori da salvare – Alberto Angela ci guida alla scoperta dei tesori dell’Italia. Vedremo a quali attacchi è continuamente esposto il nostro patrimonio e chi sono gli uomini che lo difendono.
Su Canale 5 prima puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione.
Il nuovo talent show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa: si parte con Francesco Totti.
Su Italia 1 il film HOP (USA, 2011) di Tim Hill, con Russell Brand, Kaley Cuoco, James Marsden. Alle 23.45 Boxe con il Titolo Europeo Pesi Piuma Dieli – Warrington. Veniamo al prime time.
Una commedia a metà tra attori in carne ossa e personaggi disegnati, in cui il figlio del coniglietto pasquale invece che seguire le orme paterne e ottemperare al proprio destino decide di scappare dall’isola di Pasqua per andare ad Hollywood e inseguire la sua passione: suonare la batteria.
Su Rete 4 il film Il vendicatore – Out for a kill (USA, 2003) di Michael Oblowitz, con Steven Seagal, Michelle Goh. In seconda serata Cape Fear – Il promontorio della paura (USA, 1991) di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange. Ma veniamo al prime time.
Il prof. Robert Burns, archeologo, sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga.
Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.
Maigret tende una trappola (S01E23) Dopo una serie di omicidi che vedono come vittime alcune donne sole, Maigret decide di tendere una trappola al serial killer: fingere di aver trovato l’assassino.
Maigret e il chierichietto (S01E24) Nessuno crede a Justin, il chierichetto di un piccolo paese, che giura d’aver visto il cadavere di un uomo. La polizia, infatti, non ne trova traccia.
Su MTV dalle 20.10 maratona Modern Family, con le prime cinque puntate.
Le vicende di 3 famiglie moderne. Claire e Phil e i loro tre figli. Jay e Gloria, al secondo matrimonio e molti anni di differenza. Mitchell e Cameron, omosessuali che adottano una neonata vietnamita.
Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Anna, quel particolare piacere (Ita, 1973) di Giuliano Carnimeo, con Ettore Manni, John Richardson, Edwige Fenech. In seconda serata, in prima tv, il docufilm Why People Buy Sex, con Rupert Everett. Ma veniamo al prime time.
Una bella cassiera si innamora di un tipo losco: per lui finirà per entrare in un giro criminale, arrivando a prostituirsi.
Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.
La confraternita (S04E15) Una confraternita femminile si ritrova in un bosco e scompare. Un fantasma che aveva partecipato allo stesso rituale aiuta Melinda.
L’acchiappafantasmi (S04E16) Mentre decide di dare a Sam il suo regalo speciale, Melinda scopre che i suoi vicini di casa hanno assunto un acchiappafantasmi.
Su Rai 5 teatro con Oscura immensità, tratto da un romanzo di Massimo Carlotto. A seguire Roma – La nuova drammaturgia, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Dal romanzo di Carlotto, un originale noir che indaga tra le pieghe di un’umanità sempre più sospesa fra bene e male.
Su Iris per il ciclo “Fantozzi Rag. Ugo” il film Fantozzi in Paradiso (Ita, 1993) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire La prima notte del dottor Danieli, industriale, col complesso del… giocattolo (Ita, 1970) di Gianni Grimaldi, con Lando Buzzanca. Ma veniamo al prime time.
Mentre sta assistendo al funerale di un suo amico, Fantozzi resta ferito in un incidente. All’ospedale le radiografie dicono che al ragioniere resta una sola settimana di vita. Questa è l’occasione unica, e ultima, per convincere la moglie a concedergli, d’accordo con la signorina Silvani, un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Ovunque tu andrai (Ger, 2010) di Hans Jurgen Togel, con Sophie Schutt, Nicki Von Tempelhoff. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.
Sabrina Wellington è proprietaria di un hotel in Cornovaglia, che, dalla morte del marito, dirige da sola con grosse difficoltà. A Londra si imbatte per caso in una sua amica di infanzia trasferitasi lì anni addietro per dimenticare un amore sfortunato e che volentieri tornerebbe in Cornovaglia a causa di una nuova delusione sentimentale. Entrambe tristi e insoddisfatte, decidono di scambiarsi vite e rispettivi posti di lavoro.
Su Italia 2 il film Lo Squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong, Louis Gossett Jr..
In Florida sta per essere inaugurato un grande parco di divertimenti a tema acquatico, che tra le sue attrazioni ha anche uno spazio coperto da vetri sotto il livello del mare, dove è possibile ammirare le bellezze dei fondali e osservare i pesci nel loro habitat naturale. Anche gli squali.
Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time.
I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.
Su Real Time due puntate di Sepolti in casa e a seguire due puntate in prima tv di Chi diavolo ho sposato?. Ma vediamo il prime time.
Morirai qui – Incontriamo l’ex preside Wayne: la sua vita è cambiata da quando è stato coinvolto in una sparatoria a scuola. Ora l’uomo è affetto da disturbo post-traumatico da stress e da collezionismo compulsivo.