Sabina Guzzanti: “Agorà programma assurdo, me ne vado. Gerardo Greco incapace”
La Guzzanti su Twitter si sfoga e attacca la trasmissione di Rai3 che l’aveva ospitata per promuovere il suo nuovo film
Mattinata particolarmente intensa ad Agorà oggi, dove è andato in scena intorno alle 9.30 uno scontro dialettico tra Sabina Guzzanti e Osvaldo Napoli. La regista si è collegata in diretta con il programma di Rai3 per promuovere La Trattativa, il suo ultimo film. Dopo aver battibeccato con l’onorevole di Forza Italia (che batteva sul tasto dei finanziamenti pubblici destinati alla pellicola), la Guzzanti, già vista in tv nei giorni scorsi a In mezz’ora e Servizio Pubblico (ma pure a SuperMax tv, per dire) ha abbandonato il collegamento dando sfogo alla sua rabbia su Twitter. A farne le spese anche il conduttore Gerardo Greco definito “incapace” (ma dite alla Guzzanti che l’apostrofo si usa solo se il nome che segue l’articolo indeterminativo è femminile).
Mah Agorai che programma assurdo. Io me ne vado, vi saluto qui perché in onda non mi vedete
— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) 7 Ottobre 2014
Il conduttore di #agorà pagato coi nostri soldi è un incapace me ne sono andata. Andate a vedere la trattativa se non altro per dispetto
— SabinaGuzzanti (@SabinaGuzzanti) 7 Ottobre 2014
In attesa di commenti ufficiali da parte di Greco, vi proponiamo il tweet velenoso di Marianna Aprile, giornalista di Oggi che questa estate su Rai3 ha condotto Millennium.
La #Guzzanti non "fa" i talk show e vorrebbe "le fossero risparmiati". A parte usarli per la promozione del film, si intende.
— Marianna Aprile (@mariannaaprile) 7 Ottobre 2014
In chiusura, segnaliamo che nelle scorse ore la Guzzanti è stata protagonista di un lungo botta e risposta con Maurizio Gasparri, sempre su Twitter. Lo stesso vice presidente del Senato che ieri notte ha attaccato Marco Colarossi e famiglia e che stamattina ha bollato come “spam”.
@ColarossiMarco Spam
— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) 7 Ottobre 2014