Made in Sud, puntata del 7 ottobre 2014: tutte le esibizioni
Ecco tutte le esibizioni dell terza puntata di Made in Sud in onda martedì 7 settembre 2014 su Rai2.
23.54 La terza puntata di Made in Sud si chiude qui. Scorrono i titoli di cosa con la musica dei Sud58.
34.44 Dado rivela che la Tasi, in realtà, è l’abbreviativo di T’assicuro che ci stanno a fregà.
23.40 Ecco lo strip cabaret del Duo x Duo. “Mio zio beve e sua moglie gli ha tagliato il braccio… ora non alza più il gomito”.
23.34 Il Nonno Moderno anche stasera è ossessionato dai giovani drogati e dalle donne baldracche. Suo nipote ascolta Lady Gaga: “Beata lei, io sono stitico”.
23.30 Si parla ancora di crisi con Santino Caravella, il precario per eccellenza.
23.27 Non potevano mancare Le ienedi Gigi e Ross. Si rivolgono ai politici: “Dite che la crisi è passata… forse è passata in treno e noi ne stiamo sotto”. Poi punzecchiano la Gregoraci: “Per lei il problema della cisi non esiste”.
23.23 Tornano i Ditelo Voi con i Gomorroidi. “Fai schifo” è il loro tormentone.
23.20 Fatima conduce una puntata speciale di Chi t’ha visto?. Oggi parlano della scomparsa dei 12 miliardi di euro previsti dalla Comunità Europea per il mezzogiorno. C’è anche un testimone.
23.09 Gigi e Ross sognano di fare il varietà del sabato sera, quindi interviene il coreografo a cui non interessano i soldi, ma senza di essi non fa nulla.
23.05 Si parla di rapporto padre-figlio, quindi ecco Matranga e Minafò, il figlio sempre attivo perché “si droga”. Il padre si arrabbia perché il figlio tifa Catania e non Palermo: lo sketch si basa su questo.
23.00 Sulle note di Relax, ecco Mika. “Quando guardo Made in Sud mi sento diverso”. “Cambi umore?”. “No, cambio canale”. Carina questa. E ancora: “Non è la prima volta che gli italiani si affezionano ad un giudice che non parla italiano… Antonio Di Pietro”. Carina anche questa. Poi canta una canzone su Equitalia.
22.48 Le Sex and Sud sono ancora alla ricerca dell’uomo ideale. Poi arriva la parodia di Cattivissimo me che vuole far morire tutti, soprattutto la conduttrice Fatima Trotta. Pubblicità.
22.42 Alessandro Bolide è ossessionato dai reality e dalla suspance: prima crede di essere nel confessionale del Grande Fratello, poi in gara a Pechino Express.
22.35 La tv non può più fare a meno dei rapper e anche Made in Sud ne ha uno: è Arancino (Pasquale Palma). Dice di essere il migliore in Italia e propone una canzone sul “collega” Fabri Fibra.
22.33 Lui ha delle manette in testa perché arrestano la caduta dei capelli.
22.26 E’ il momento del cantautore Gino Fastidio. Il fastidio, in effetti, è elevato. Secondo blocco pubblicitario.
22.20 “Ho Spaccato Con Sto Shatush”: è il turno degli Arteteca, i tamarri. Non possono andare nel Bronx perché quella è una zona ventilata e “si prende a bronxite”. La gente ride. “Santa Belinda”. E la Gregoraci si fa un selfie con il prof. Fischetti.
22.17 Marco Capretti parla di costumi. Perché si chiamano all’ultimo grido? “Perché costano molto”.
22.11 E’ la volta delle parodie i Cracco e Barbieri. Lo chef emiliano: “In cucina non guardo in faccia nessuno… sono basso, al massimo guardo gli ombelichi”. C’è pure il maitre… alto un metro. Divertente.
22.07 “Gli opposti si attraggano”: Ivan e Cristiano. Battute anche sulla Concordia e sulle moldave.
22.03 Mino Abbacuccio fa il suo ingresso con l’immancabile pupazzo Tittì. Il ragazzo ha avuto un’infanzia infelice, quindi parla del suo rapporto con la sua famiglia.
21.58 Ecco Enzo Fischetti. “Perché la gente si stupisce degli anziani innamorati?”, chiede la Gregoraci. “Beh, tu lo vedi ogni giorno a casa”, ribatte facendo riferimento a Briatore.
Poi lanciano il tema della puntata: cosa significa amare al Sud?
21.53 Rinizia Made in Sud. Sul palco una torta gigante: al suo interno c’è Armando, l’ex fidanzato di Fatima. “Non so stare senza di te”, recrimina l’ex. Fatima ammette di averlo lasciato per un terzo uomo… Intanto ecco un nuovo corteggiatore per Alice: si tratta del Capitan uncino.
21.40 Paolo Caiazzo parla dell’articolo 18. Ma lui dice di non conoscere neppure il 17. E avverte il Premier Matteo Renzi: “Attento, Della Valle vuole farti le scarpe…”. Primo blocco pubblicitario.
21.37 Quindi ecco Kekko Silvestre (Francesco Cicchella). “Quando canto soffro…”, dice. E ha anche sofferto quando è andato ad un centro estetico: “Cos’hanno fatto quei peli per essere estirpati così?”. Insomma, soffre sempre…
21.31 Sale sul palco prima Mariano Bruno alias la Mucca di Caserta (è triste perché prende solo 450€ di pensione), poi Alessandro Bolide – fintamente – sereno: “Quando faccio la spesa voglio solo vedere le commesse bone”, urla.
21.29 “Conosco vampiri che non lasciano neanche un po’ di sangue…. gli agenti di Equitalia”. Tuono. Poi cercano una “vergine” fra il pubblico ma non la trovano.
21.25 Ecco Elisabetta Gregoraci in versione vampira… dice che è stata morsa dai Volturi di Made in Sud. Quindi i Ditelo Voi.
21.20 “Ci si sa”: ecco PigroMan.
21.16 Le prime battute dei conduttori sono su Luigi de Magistris. Quindi ecco l’Incazzatore Personalizzato di Enzo e Sal: lo sketch fa riferimento ai politici ed amministratori che rubano allo Stato.
Made in Sud, 7 ottobre 2014: anticipazioni e live della terza puntata
Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci ed i 40 comici di Made in Sud stasera, martedì 7 ottobre, tornano a far ridere il pubbico di Rai 2 con la “comicità terrona”. Non mancheranno le parodie di Mika e quella degli chef Cracco e Barbieri, il duo degli Arteteca, i monologhi di Ciro Giustiniani e del Nonno Moderno, gl interventi del prof. Enzo Fischetti, pronto a tradurre per il grande pubblico le battute troppo “terrone”.
Oltre a loro all’Auditorium di Napoli saliranno sul palco anche Alessadro Bolide,Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.
L’appuntamento è alle ore 21.10. Noi di Blogo seguiremo la terza puntata in diretta. Ci sarete?