Serie tv, novità: SyFy sviluppa in Five Ghosts, Starz vuole The Disappearance
Syfy sviluppa una serie basato sul fumetto creato dallo scrittore Frank J. Barbiereand e dal disegnatore Chirs Mooneyham, mentre Starz vuole la serie creata da Nick Antosca
Big Stop: Eric Stonestreet ha venduto ad ABC una comedy ambientata in un parcheggio di camion del Kansas, un luogo dove si incontrano personaggi di ogni tipo.
Five Ghosts: SyFy ha deciso di sviluppare il drammatico basato sul fumetto creato dallo scrittore Frank J. Barbiereand e dal disegnatore Chirs Mooneyham. La serie tv, scritta da Evan Daugherty, riprenderà la storia del fumetto, e racconterà le avventure di Fabian Gray, un cacciatore di tesori che ha la rara abilità di sfruttare le capacità di cinque personaggi letterari senza nome, Il mago, Il detective, Il samurai, Il vampiro e L’Arciere.
Junior Bender: Eddie Izzard e NBC stanno collaborando per portare in televisione i romanzi crime di Timothy Hallinan che raccontano la storia di un ladro che lavora come detective privato per criminali che non possono rivolgersi alla polizia. Jessica Ball scriverà lo script e sarà produttrice esecutiva insieme ad Izzard e a Sarah Townsend.
The Disappearance: Starz ha deciso di sviluppare il mistery thriller drama creato da Nick Antosca e Amblin Television. Il progetto, scritto da Antosca, racconta la storia di Alice Grimson, una donna felice di poter riabbracciare suo figlio Josh sette anni dopo il suo rapimento. Lei e suo marito Tom mettono da parte le tensioni che stanno lacerando il loro matrimonio per aiutare Josh a vivere una vita normale. Ma quando lei collega che il ritorno del figlio coincide con una serie di terribili omicidi, Alice inizia a domandarsi se Josh sa qualcosa che non le sta dicendo. Determinata a proteggere suo figlio, la donna scava più in profondità per capire cosa è successo nei sette anni in cui è scomparso, scoprendo qualcosa di ancora più terribile che potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari.