Slugterra: Mostro dal confine, il film con le lumache proiettili in prima tv su K2
Slugterra: Mostro dal confine è il primo film inedito che trae ispirazione dai personaggi della serie animata Slugterra.
Slugterra: Mostro dal confine (Slugterra: Ghoul from Beyond) è il primo film che trae ispirazione dalla serie animata con REli shane e la sua squadra di slug guerrieri. Se siete dei fan delle battaglie sotterranee con i blaster caricati con proiettili vivi, la produzione arriva il prossimo 18 ottobre alle 19.55 in prima tv su K2.
Il team di lumache combattenti e cute torna come protagonista dell’avventura sci-fi ambientato nell’universo sotterraneo, dove i “proiettili vivi” cercano di sopravvivere. In questo mondo high-tech in ognuna delle 99 caverne viene ambientata una nuova avventura, c’è una nuova battaglia e ci sono nuovi personaggi da scoprire.
Proprio quando il malvagio Dr. Blakk è stato sconfitto e sembra che tutto funzioni con Eli Shane che ha lasciato la superficie per proteggere Slugterra, un nuovo pericolo emerge dalle caverne. Eli e suo team entrano in azione ma non sono preparati a quello che incontreranno: può fare qualcosa che nessuno ha mai visto o sentito su Slugterra. Non ci si mette alla prova con lo Slugslinging tradizionale. Eli dovrà impegnarsi in un tipo molto diverso di duello per salvare Slugterra.
Gli Slug hanno poteri magici in base al loro elemento e sono colorati a meno che non siano stati trasformati in demoni dal malvagio Dr. Thaddeus Blakk, ma in questo film sembra non avere più frecce al suo arco. In questo film Eli incontra una nuova figura, Dark Slinger, che spara Slug demoni. Chi si nasconde dietro la figura inquietante?
Durante la battaglia, Eli cade svenuto e il malvagio tenta di sottomettere Eli sperando di liberarsi, così, degli Slugslingers (o di almeno uno dei più valorosi), coloro che controllano, si prendono cura e combattano con coraggio accanto alle lumache.