Velvet, settima puntata dell’8 ottobre 2014: riassunto e foto
La trama della settima puntata della fiction spagnola, dal titolo “Parigi”.
Velvet – riassunto e foto della settima puntata
Alberto (Miguel Ángel Silvestre) ed Ana (Paula Echevarría) riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo, Parigi, loro sogno da quando erano adolescenti. Dopo una romantica cena nel ristorante migliore della città, i due trascorrono insieme una notte di passione. Peccato che la mattina dopo il loro risveglio non sia quello sperato: arriva a interrompere l’idillio l’amica Rita (Cecilia Freire), portando via di corsa Ana, prima che accada l’irreparabile.
In hotel è infatti arrivata all’improvviso Cristina (Manuela Velasco), che vuole fare una sorpresa al suo promesso sposo. E a quanto pare gliel’ha fatta. Per Ana è un sogno che si infrange, e la seconda giornata nella città dell’amore è una vera tragedia.
Tra l’altro Cristina è intenzionata a concedersi ad Alberto prima del matrimonio, proprio quella sera, dopo essere andati a cena nello stesso ristorante in cui la sera prima il ragazzo ha cenato con Ana. Ma la ragazza beve così tanto che finisce con l’addormentarsi nella camera di Alberto. Quest’ultimo cerca quindi di parlare con la sua innamorata, ma Ana non gli apre la porta, dopo la delusione di averlo visto tornare in camera con la fidanzata.
Riusciranno i due innamorati a superare anche questo momento così delicato?
A Madrid intanto, Pedro (Adrián Lastra) si prepara a chiedere la mano a Clara (Marta Hazas), dopo aver comprato per lei un bell’anello, ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa in città di una ragazza del paese con la quale sette anni prima ha avuto un fugace rapporto. La ragazza è arrivata per comunicargli che da quell’unica notte d’amore è nato un bambino, Manolito, che gli presenta, sconvolgendo i suoi progetti.
La situazione di Luisa (Manuela Vellés) intanto è sempre più complicata: Don Francisco (Juan Ribó) non intende rinunciare a lei e la ragazza pur di non incontrarlo alla Galleria si ferisce una mano con una forbice. Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) capisce la situazione e a sorpresa interviene in difesa di Luisa, consigliandole anche di cercare un altro lavoro per evitare di trovarsi sotto le grinfie dell’uomo.
Poco dopo Luisa cerca di parlare con la moglie di don Francisco, per spiegarle la situazione, scoprendo però che la donna sa tutto e intende continuare a far finta di nulla. Per la ragazza è una delusione enorme. Cosa può fare, ora, per liberarsi dall’ossessione di quell’uomo?
Max (Maxi Iglesias) intanto capisce che il lavoro alla Galleria è ciò che fa per lui, e dopo aver tentanto di truffare donna Blanca, cambia idea: le restituisce il denaro, fa arrestare il suo complice e soprattutto racconta tutta la verità. Spiega così di essere cresciuto in un orfanotrofio con il vero figlio di Blanca, che è però morto tre mesi prima. Per la donna è un dolore enorme, ma almeno ora sa la verità.
Infine, Donna Gloria (Natalia Millán) continua ad essere ricattata dal misterioso uomo che conosce il suo passato. Per pagarlo pensa di usare le foto compromettenti di Ana e Alberto dell’investigatore privato che Patricia (Miriam Giovanelli) si era fatta consegnare. A quanto pare per la coppia di innamorati è in arrivo un nuovo e grande problema.