Su Sky Online, un autunno ricco con le migliori serie tv in streaming
Cinema e Intrattenimento da provare per 15 giorni al prezzo simbolico di un euro per godersi lo spettacolo offerto da entusiasmanti serie TV come True Detective, House of Cards, Homeland e The Walking Dead.
L’ottava edizione di X Factor è sulla bocca di tutti. Le Auditions, come da tradizione, stanno proponendo al pubblico talenti di altissimo livello e personaggi bizzarri che lasciano senza parole telespettatori e giuria. Se non vi state godendo lo spettacolo dai vostri piccoli schermi, forse non sapete che domani, 16 ottobre 2014, verranno proclamati i primi concorrenti ufficiali di questa edizione nel corso della puntata d’esordio degli Home Visit. E, se non avete mai sentito parlare di Sky Online, altrettanto probabilmente non siete a conoscenza del fatto che potreste gustare ogni nota di questa gara canora tv in diretta sul vostro pc, tablet, game console o Tv connessa ad internet.
Per accedere a Sky Online non è necessario essere abbonati alla pay-per-view. Per le prime due settimane, i pacchetti Cinema e Intrattenimento (X Factor compreso, quindi), saranno vostri alla simbolica cifra di un euro. Al termine di questi quindici giorni di prova, potrete decidere se continuare a usufruire dell’offerta o lasciarla decadere. Nel caso in cui già non possiate farne a meno, l’abbonamento al pacchetto Intrattenimento (comprensivo di serie tv capolavoro del calibro di House of Cards e True Detective) vi costerà 9,90 euro al mese, ora in promozione a 18,90 euro per il primo trimestre. Trovate tutte le informazioni, nonché il modulo di registrazione per fare vostra questa offerta, sul sito www.skyonline.it.
Il 2014 è un’annata di grandi novità per X Factor. Oltre all’addio di Elio e Simona Ventura che ha favorito l’ingresso in giuria delle new entry Fedez e Victoria Cabello a spalleggiare gli inossidabili Mika e Morgan, il livello dei cantanti che si sono proposti nel corso delle audizioni ha davvero strabiliato pubblico e giudici. E non sono mancate le eliminazioni eccellenti: dai surreali Cecco e Cipo che hanno proposto il loro stralunato inedito “Vacca Boia” a Federico Pagani, il ragazzo barbuto che si è presentato sul palco con una hit radiofonica già in tasca.
I piĂą apprezzati, ora come ora, sembrerebbero essere Lorenzo Fragola, il giovane Ed Sheeran di casa nostra e la mammina di origini scozzesi Emma Morton che ha strabiliato pubblico e giuria con la sua versione jazz di Pop Porno ai BootCamp. Chi tra tutti i concorrenti ancora in gara riuscirĂ davvero a guadagnarsi un posto agli Home Visit? Potrete scoprirlo in diretta su SkyUno dalle 21.10 di domani sera. E anche su Sky Online. Non mancate!
Iniziativa realizzata in collaborazione con Sky Online