Music Fail, Giulia Salvi a Blogo: “Io e la mia bambola voodoo demoliremo i vostri cantanti preferiti” [Video]
Giulia Salvi racconta a Blogo Music Fail, il programma che demolisce le popstar più amate/odiate a livello mondiale, in partenza questa sera su La3.
Questa sera alle 22.30 su La3 partirà Music Fail, il nuovo programma condotto da Giulia Salvi che ha tutte le intenzioni di demolire le star della musica italiana e internazionale. La puntata d’apertura sarà dedicata ai Modà ma nessuno, da Anna Tatangelo a Madonna passando per Rihanna e Justin Bieber potrà davvero dormire sonni tranquilli da oggi in poi. Al centro dell’attenzione il rapporto dei cantanti presi in esame con i social network e tutte le loro migliori (e soprattutto peggiori) figuracce passate alla storia. Abbiamo incontrato la voce di Virgin Radio per farci raccontare cosa vedremo a Music Fail. E l’abbiamo trovata già con una bambolina voodoo in mano. Perfetto.
Fotomontaggi pubblicati su Facebook, aforismi e battute taglienti postate su Twitter, parodie dei videoclip su Youtube, così i fan e gli hater 2.0 sfogano i loro sentimenti nei confronti delle pop star. E sono proprio questi gli ingredienti di cui si nutrirà Music Fail, nonché la stessa Giulia che conta molto anche sulla vostra partecipazione al programma:
I social saranno fondamentali perché io andrò a riassumere proprio i contenuti che voi vorrete condividere con noi tramite Twitter con l’hashtag #MusicFail o sulla pagina Facebook di La3. Andremo a demolire quelli che sembrano i cantanti più odiati al mondo che sono spesso anche quelli che riempiono gli stadi, che vivono in vacanza. E quindi stanno pure un po’ sul caz*o a tutti.
Quali sono i cantanti che ti sei divertita di più a demolire?
Fra i più divertenti da demolire c’è Anna Tatangelo che ormai ha perso i connotati con cui era nata. Poi, ovviamente, Justin Bieber e Miley Cyrus.
Ma Giulia Salvi è davvero cattiva come la vedremo durante Music Fail oppure la disegnano così?
Guarda, io per prima faccio tantissime figuracce. Anzi, la mia vita è una figuraccia! Quindi non sono poi così tremenda. Ma ricordatevi: non c’è più cattivo del buono che diventa cattivo. E la mia bambolina voodoo conferma quindi…non fatemi arrabbiare!
Se volete scoprire se Giulia, nel corso della sua carriera iniziata come vj di All Music, abbia mai assistito a qualche vero e proprio fail “in diretta” da parte di artistii celeberrimi che le è capitato di intervistare, non vi resta che dare un’occhiata al video in apertura. E ricordate: Il vostro cantante rock preferito dal vivo è, probabilmente, molto più grasso di quanto possiate aspettarvi.