Stasera in tv, 12 ottobre 2014: Il Restauratore, I Cesaroni, GP di Russia, Gotham
Tra i programmi della serata il Gp di Russia in differita nel prime time di Rai 2.
Su RaiUno altre due puntate de Il Restauratore 2 con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Il vampito (S02E11) Una stanza d’albergo. Un borsone pieno di soldi. Un uomo raggiunto da tre colpi di pistola. Questi gli indizi a disposizione di Basilio per evitare che si compia tragedia.
Alle corde (S02E12) Arturo acquista una culla antica. Il restauratore, toccandola, ha una ‘luccicanza’: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore.
Su RaiDue il GP di Russia di F1 in differita. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.
Quart’ultima gara dei Mondiali di Formula 1: debutto per il circuito di Sochi.
Su RaiTre seconda puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro BIanchi. Ma veniamo al prime time.
Un’inchiesta sui fatti della Costa Concordia e sui misteri del naufragio. Parla il discusso comandante Schettino. ‘Report’ racconta la sua versione dei fatti, ma anche i retroscena del maxi-recupero.
Su Canale 5 settima puntata de I Cesaroni 6 in prima tv. In seconda serata il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.
Il bene e il malore – Giulio sta per andare finalmente a New York, ma Lucia, a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontano. Rudi invita Irene a dimenticarsi del bacio e di considerare che Mimmo è innamorato di lei. Intanto Alice è costretta da Francesco, a portare via le sue cose dalla loro casa.
Su Italia 1 in prima tv le prime due puntate di Gotham. A seguire il film V per Vendetta (USA, 2005) di James Mcteigue, con Natalie Portman, Stephen Rea. Veniamo al prime time.
Le regole di Gotham (S01E01) L’ascesa del commissario James Gordon tra le fila del Dipartimento di Polizia di Gotham City ha inizio con l’omicidio di Martha e Thomas Wayne, genitori del futuro Batman.
Selina Kyle (So1E02) Gordon e Bullock indagano sul misterioso rapimento di alcuni bambini. Tra i minorenni, c’è anche Selina Kyle.
Su Rete 4 il film Il buono, il brutto, il cattivo (Ita, 1967) di Sergio Leone, con Clint Eastwood. A seguire Il bello, il brutto, il cretino (Ita, 1967) di Gianni Grimaldi, con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Ma veniamo al prime time.
Durante la guerra di secessione Sentenza, assassino a pagamento, il Biondo, bounty-killer, e Tuco, fuorilegge messicano, fanno società, pur senza alcuna fiducia reciproca, per la caccia a un tesoro nascosto.
Su La7 quarta puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.
Su MTV il film New York Taxi (USA, 2001) di Tim Story con Queen Latifah, Jimmy Fallon . A seguire in prima tv la terza stagione di Spit, con Marra$, in giuria Emis Killa, Max Brigante e Guè Pequeno. Ma veniamo al prime time.
Belle Williams è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Sulla sua strada trova però un poliziotto senza patente che è sulle tracce di una gang di bellissime rapinatrici brasiliane.
Su Cielo si replica la quarta puntata di audizioni di X Factor 2014. A seguire, in replica la Gara di MotoGP dal Giappone. Ma veniamo al prime time.
Continuano le audizioni per partecipare alla nuova edizione di X Factor. Siamo ai Bootcamp.
Su Rai 4 il film Intersections (Fra, 2013) di David Marconi, con Roschdy Zem, Moussa Maaskri.
Una coppia di novelli parte per la luna di miele in Marocco, la neo-sposa sta però progettando l’uccisione del marito per mano del suo amante. I piani verranno sconvolti da un terribile incidente nel quale rimarranno coinvolti nel bel mezzo del deserto del Sahara.
Su Rai 5 continua la serie Art of… America. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time.
Popoli nativi, paesaggi, piante e animali sconosciuti sono i temi ricorrenti nelle opere d’arte di pittori arrivati con i colonizzatori europei.
Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film I giorni dell’abbandono (Ita, 2005) di Roberto Faenza, con Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic.
Olga (è una donna di 35 anni, sposata con due figli. Un giorno viene abbandonata da suo marito Mario e per lei inizia una caduta rovinosa che la porterà a perdere completamente la fiducia in sé stessa.
Su La 5 il film L’olio di Lorenzo (USA, 1992) di George Miller, con Nick Nolte, Susan Sarandon, Peter Ustinov. A seguire Nip/Tuck.
Di fronte alla malattia incurabile di cui è affetto Lorenzo, la scienza si arrende, ma non i suoi genitori.
Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin, due di American Dad e due di Cleveland Show.
Una serata a base di serie animate made in Usa.
Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.
Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste
Su Real Time in replica Vite Sommerse e Viaggio nella Schizofrenia. Ma vediamo il prime time.
Raccontiamo le storie di due donne affette da collezionismo compulsivo in Italia. Indaghiamo sull’ossessione psicologica dell’accumulo e scopriamo come questa malattia sia diffusa anche nel nostro Paese.