Home Notizie Euro 2016, Qualificazioni in tv: oggi Malta-Italia in diretta su Rai 1

Euro 2016, Qualificazioni in tv: oggi Malta-Italia in diretta su Rai 1

Nuovo appuntamento con l’Italia di Antonio Conte che affronta un’altra avversaria del Girone H. Segui Malta-Italia in diretta streaming.

pubblicato 13 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:22

Malta-Italia è il terzo appuntamento con la Fase a Gironi per le Qualificazioni agli Europei di Francia 2016, nonché il terzo match con Antonio Conte sulla panchina della Nazionale di Calcio azzurra e potremo seguirlo oggi, lunedì 13 ottobre, su Rai 1 e Rai HD in esclusiva dalle 20.45 in diretta dallo stadio Ta’ Qali de La Valletta.

Dopo l’incontro con l’Azerbaijan, terminato sul 2-1 per gli Azzurri tutto costruito da Chiellini, autore dei due gol, con Buffon involontario marcatore per gli avversari con un autogol che ancora brucia, l’Italia di Conte deve tornare a convincere con un match pulito e avvincente. Per il momento il Girone H vede in testa Italia e Croazia con 6 punti, seguite a 3 punti da Norvegia e Bulgaria, mentre in coda restano Azerbaijan e Malta, a zero.

 

Veniamo però a Malta-Italia di oggi, lunedì 13 ottobre 2014, in tv. Il tradizionale appuntamento con Affari Tuoi salta per lasciare spazio al pre-partita al via su Rai 1 alle 20.30 con Marco Mazzocchi, che farà il punto su tutti gli ultimi aggiornamenti dagli spogliatoi (e per gli aggiornamenti in tempo reale e le probabili formazioni vi rimandiamo ai nostri colleghi del calcio, così come per i pronostici di questa giornata). Kick-off alle 20.45 con telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Stefano Bizzotto e interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Alla fine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (DTT, 57) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

E come sempre, Forza Azzurri.

Foto | dal sito VivoAzzurro