Serie tv, novità: Adewale Akinnuoye-Agbaje in Game of Thrones 5, Catalina Sandino Moreno in Falling Skies
L’attore di Lost reciterà nella quinta stagione di Game of Thrones, l’attrice di Fast Food Nation sarà ricorrente nell’ultima stagione di Falling Skies.
Bates Motel: Ryan Hurst sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Chick Hogan, un ex galeotto intelligente, oscuro e minaccioso che, per coprire l’attività di traffico d’armi, decide di aprire un negozio di motociclette vicino alla nuova fattoria di Dylan. Il socio in affari di Chick potrebbe essere Caleb (Kenny Johnson), il padre di Dylan.
Complications: Brent Sexton e Joseph Julian Soria sono entrati a far parte del casta della nuova serie USA Network creata da Matt Nick, incetrata su John Ellison (Jason O’Mara), un medico la cui vita cambia dopo essere intervenuto durante una sparatoria per salvare un ragazzo. Sexton sarà Robert Holden, una stella nascente del dipartimento di polizia di Atlanta, che non ha paura di piegare le regole. Soria sarà Alvarez, un membro di spicco e poco raccomandabile dei Nortenos Locos.
Falling Skies: Catalina Sandino Moreno sarà ricorrente nella quinta e ultima stagione della serie TNT. L’attrice sarà Isabella, una ragazza realista in cerca di un luogo sicuro, ex accademica, che si presenta come infermiera a John (Colin Cunningham) per ottenere la sua approvazione e la sua fiducia.
Game of Thrones: Adewale Akinnuoye-Agbaje è entrato a far parte del cast della quinta stagione della serie HBO. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio, che si chiamerà Malko.
Hannibal: Tao Okamoto sarà guest star di una puntata della nuova stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Lady Murasaki, una donna di una bellezza classica che nasconde un oscuro segreto.
Nurse Jackie: Jeremy Shamos sarà ricorrente nella settima e ultima stagione della comedy Showtime. L’attore sarà, per almeno quattro episodi, Anders Carlsson, un imprenditore immobiliare norvegese che diventa sia alleato che antagonista di Jackie (Falco).
Self Promotion: Brian Jordan Alvarez, Ben Bledsoe e Derek Goh reciteranno nella dark comedy MTV diretta da Zach Braff, incentrata su Katie Preston (Alexandra Krosney), un’assistente laboriosa che, quando scompare il suo capo, decide di sostituirla, coprire la scena del crimine e scoprire chi l’ha rapita (o peggio, uccisa). Alvarez sarà Wyatt, uno dei colleghi di Katie alla Critical Mass. Bledose sarà Josh Welsh, il redattore della sezione politica del sito, e Andrew, uno stagista scansafatiche che si è diplomato di recente.
The Mentalist: M.C. Gainey e Tangie Ambrose reciteranno nella nono episodio della settima stagione della serie. Gli attori riprenderanno i ruoli di Pete e Sam Barsocky.
The Secret Life of Marilyn Monroe: Susan Sarandon reciterà nella miniserie di quattro ore di Lifetime, tratta dall’omonimo libro di Randy Taraborrelli, adattata da Stephen Kronish e diretta da Laurie Collyer, dedicata alla vita della star americana. L’attrice vestirà i panni della madre di Marilyn, una donna malata di mente che combatte i propri demoni interiori.