Home Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti 3, quinta puntata del 23 ottobre 2014: riassunto e foto

Che Dio ci aiuti 3, quinta puntata del 23 ottobre 2014: riassunto e foto

Due nuovi episodi della fiction con Elena Sofia Ricci, dal titolo Genitori e Solo un gioco.

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:53


Che Dio ci aiuti 3 – quinta puntata

Episodio 3×09 – Genitori

Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere figlio della relazione che Guido (Lino Guanciale) aveva avuto con sua madre, Camilla, all’università. In realtà il ragazzino non è suo figlio, ma fugge da una situazione di violenza familiare.

Saranno suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido, aiutati dal piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), dopo una breve fuga dei ragazzini, a risolvere la situazione e a far sì che Camilla si convinca a lasciare il compagno e a denunciarlo per le violenze subite.

Tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni) le cose sembrano sistemarsi e le due ragazze si ubriacano insieme, una sera, dopo aver parlato dei loro amori. Mentre Azzurra è ancora indecisa se ricambia o no l’amore di Dario (Tommaso Ramenghi), Rosa è sempre più decisa a mettere su famiglia con Guido.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Nina (Laura Glavan) invece non sa come a dire ad Alice (Sofia Panizzi) della storia con Gregorio (Davide Silvestri) e proprio quando si decide ad essere sincera è la ragazzina a vedere lei e il professore baciarsi, restando a bocca aperta.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Margherita (Miriam Dalmazio) non è sicura di volersi staccare da Anna per tornare al lavoro.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Episodio 3×10 – Solo un gioco

Al convento fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre Suor Costanza (Valeria Fabrizi) cerca di convincere Suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale: far uscire per una giornata suo padre dal carcere.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Alice, furiosa con Nina per averle nascosto la veritĂ  su Gregorio, si mette nei guai facendosi coinvolgere da alcuni compagni di classe in uno stupido scherzo e in un episodio di bullismo che coinvolge un compagno di scuola piĂą debole, che alla fine tenta il suicidio.

Saranno proprio Nina e suor Angela ad aiutarla a tirarsi fuori dai guai, e Alice finirà con l’aiutare il compagno di scuola nella ripresa in ospedale.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale, dove ad attenderla ci saranno più sfide del previsto, soprattutto a causa dell’affascinante collega italo-argentino Carlo (Andres Gil), che teme che la ragazza voglia portargli via il posto nel gruppo di ricerca.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Tra Azzurra e Rosa c’è l’ennesimo litigio per motivi di gelosia, quando la seconda vede la complicità ancora presente tra Guido e Azzurra. Intanto il notaio Leonardi, prima di tornare in carcere, chiede ancora una volta a suor Angela di non dire alle figlie la verità. La suora però intende dire la verità quanto prima.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Rosa, intanto, contatta un investigatore privato per trovare suo padre.

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Che Dio ci aiuti 3, foto quinta puntata

Che Dio ci aiuti