Home Serie Tv, novità: Courtney Love nel cast di Empire, Mary McCormack guest di House of Lies 4

Serie Tv, novità: Courtney Love nel cast di Empire, Mary McCormack guest di House of Lies 4

La cantante reciterà nella serie musicale di Fox, mentre l’attrice di In Plain Sight sarà guest star della quarta stagione di House of Lies.

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:52

Black-ish: Ana Ortiz sarà guest star della prima stagione della comedy ABC. L’attrice vestirà i panni di una collega di Dre (Anthony Anderson), che durante il party natalizio della società sarà sua avversaria.

Empire: Courtney Love sarà ricorrente nel nuovo drammatico Fox. La cantante/attrice sarà Elle Dallas, una potenza del rock che fa parte della scuderia di artisti della Empire Entertainment.

Grey’s Anatomy: Kelly McCreary è stata promossa a regular della undicesima stagione della serie ABC. L’attrice dalla fine della decima stagione interpreta il ruolo della Dr. Maggie Pierce, chiurugo cardiotoracico, nonché sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo).

House of Lies: Mary McCormack sarà guest star della quarta stagione della serie Showtime. L’attrice interpreterà Denna Altshuler, una donna dura e di grande successo che Marty (Don Cheadle) convincerà ad investire nella Kaan & Associates. Nella serie vedremo anche Alicia Witt vestire i panni di Maya Lindholm, una brillante ingegnere che viene in soccorso di Marty quando l’uomo si trova in un vicolo cieco.

Self Promotion: Lindsey Gort è entrata a far parte del cast della possibile nuova comedy MTV, il cui pilot sarà diretto da Zach Braff, incentrata su Katie Preston (Alexandra Krosney), assistente super indaffarata di una durissima boss, che scopre che il suo capo è scomparso. L’attrice sarà Tess, assistente del direttore responsabile del sito web, nemesi di Katie che, tra l’altro, ha a qualcosa con Josh (Ben Bledsoe).

Silicon Valley: Rebecca Creskoff sarà regular nella seconda stagione della serie HBO. L’attrice interpreterà Laurie Bream, una executive della start-up company Raviga Capital.

South of Hell: Zachary Booth, Bill Irwin, Drew Moerlein, Lamman Rucker, Paulina Singer, Lydia Hearst, Slate Holmgren e Lauren Velez sono entrati a far parte del cast del thriller soprannaturale incentrato su Maria Abascal (Mena Suvari), una cacciatrice di demoni che combatte con il suo demone interiore. Booth sarà David Abascal, il fratello di Maria, che ha una dipendenza dalla eroina e dalle donne fastidiose; Irwin sarà Enos Abascal, padre di Maria, uomo manipolatore e leader di un noto culto del diavolo conosciuto come l’Ordine di Everlasting; Moerlein sarà Dusty, il vicino bello di Maria, ex militare e tuttofare locale; Rucker sarà il reverendo Elijah Bledsoe, prete con una forte attrazione e un grande interesse per Maria, nonché padre di Grace (Singer), la figlia che ha provato un grave trauma emotivo; Hearst sarà Charlotte Roberts, una bella ragazza del sud; Holmgren sarà Sweetmouth, uno dei principali spacciatori di droga della zona; Velez sarà Tetra, l’informatrice spirituale di Maria e David.

Amici di Maria De Filippi