Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014 in diretta: tutti i servizi da Michael Jackson all’Area 51
Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014: tra Ogm, signori della guerra, men in black e messaggi subliminali…
Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014 in diretta: Ogm e Men in Black, anticipazioni e live
00.11 Titoli di coda. La terza puntata di Adam Kadmon Rivelazione è giunta la termine.
00.07 Ma vogliamo forse perdercelo l’insediamento del nuovo gran maestro venerabile?
00.03 Qual è stato il ruolo della Massoneria nella nascita degli Stati Uniti?
00.00 E niente, hanno proprio la fissa per i Massoni e come la scorsa puntata, piazzano questo argomento in coda alla puntata. Solo che, essendo piuttosto pesantuccio, è davvero difficile seguirlo a quest’ora. Almeno per la sottoscritta…Comunque si parla dei riti di iniziazione per entrare nella Massoneria:
23.53 Pubblicità
23.50 Questo capitolo è davvero poco entusiasmante. Ma dubito che verrà concluso da questa puntata…
23.46 Ed eccoci al nuovo, imperdibile capitolo dell’intervista col massone…
23.42 Internet può disinformarci in qualsiasi momento. Adam lancia l’allarme…
23.38 Ed ecco Eris, il decimo pianeta del sistema solare. E se invece fosse…Nibiru? No perché, in quel caso, non sarebbero buone notizie per l’umanità tutta. Se non altro stando al parere dei sumeri…
23.35 E ora una promettente profezia di Nostradamus…
23.30 E quindi, la morale:
23.25 Il mais, fate attenzione al mais! Probabilmente vuole uccidervi…
23.21 E ora un bell’approfondimento sugli Ogm non ce lo leva proprio nessuno:
23.15 E insomma, pure PlayBoy sarebbe controllato dalla CIA. E comunque pure questo servizio era stato già trasmesso, pari pari, in un’edizione precedente di Mistero (o suoi spin off vari ed eventuali). Cosa non si fa per tirare l’una, eh?
23.12 E ora passiamo alla morte delle conigliette di Playboy. Saranno mica vittime di una maledizione?
23.08 La parola all’esperto: l’Italia sarebbe tra i primi dieci produttori e venditori di armi nel mondo…
23.04 E ora Adam è pronto a svelarci le strategie dei signori della guerra…
23.01 Ma poco tempo dopo viene accusato nuovamente di pedofilia, questa volta ai danni di un bimbo malato di cancro. Al termine del processo verrà dichiarato non colpevole ma, prima della sentenza, Michael dovette subire fiumi di fango mediatico…
22.58 Nonostante le (false) accuse di pedofilia (organizzate ovviamente dagli Illuminati ai suoi danni perché lui si stava ribellando loro), il grande pubblico continua ad amarlo ed osannarlo:
22.55 Sì però del legame tra Jackson e gli Illuminati (che pare non gli dessero pace) Adam aveva già parlato. Anzi, il servizio era proprio lo stesso che stiamo vedendo ora…
22.51 Jackson si stava preparando al ritorno sulle scene…
22.48 Michael Jackson vittima di un assassinio pianificato?
22.43 Pubblicità
22.42 Il primo posto, comunque, va “alla madre di tutte le pandemie”:
22.39 E ci buttiamo pure sul vintage, perché no?
22.36 E qui, signore e signori, ci superiamo: la top 10 delle malattie sterminatrici…
22.31 Pubblicità
22.29 L’amianto può uccidere anche a distanza di 40 anni dalla prima esposizione. Una strage dimenticata?
22.26 Accenno alle vittime di Spice, nuova droga fumata dagli adolescenti russi:
22.22 Una ricostruzione davvero convincente:
22.18 Documenti segretissimi lo dimostrerebbero senza ombra di dubbio:
22.14 E ora le prove dell’esistenza degli alieni:
22.08 Pubblicità
22.04 Nei Vangeli gnostici viene riportato che Gesù e la Maddalena si baciassero e che lei fosse il capo femminile della Chiesa…
22.01 E niente, roba da sconvolgere i teologi. Tipo la scoperta dei Vangeli gnostici:
21.57 Tipo lui, Simon Mago, a quanto pare poteva levitare. Ma le preghiere di Pietro lo fecero crollare a Terra…
21.54 E ora magari salta fuori che Gesù non sarebbe stato l’unico Messia…
21.51 Ma, alla fine, la fiducia arriva:
21.49 Il trucco non gli riesce ma dev’essere perché il soggetto non si fida di me, dice. Scarichiamolo ‘sto barile, va.
21.46 Come anticipato prima di qualche pubblicità fa, arriva davvero il mentalista che tenta di far addormentare la gente ipnotizzandola:
21.40 Pubblicità
21.37 I soliti alieni (dalle fattezze troppe umane per essere alieni davvero, come recita lo stesso servizio) e i soliti cartelli di Warning. Ma qualcuno, all’interno dell’area 51, potrebbe essere alle prese con delle modifiche del genoma umano per scopi loschissimi…
21.34 La disoccupazione deve essere una piaga (anche) in America. Questo tizio, ad esempio, per passare il tempo osserva l’area 51 con un telescopio:
21.31 Ed eccoci ai segreti dell’Area 51:
21.27 Pubblicità
21.26 Il mentalista che addormenta la gente:
21.22 E quindi i Men in Black sarebbero viaggiatori interdimensionali che hanno in mano il nostro destino. Gli esseri umani sono i loro Sims. Product placement?
21.18 Men in Black. Chi sono? Cosa vogliono da noi? L’unica certezza è che “sembrerebbero fabbricati in serie”. Potrebbero essere agenti che lavorano segretamente per il Governo oppure addirittura alieni. Ci sarebbero, però, ipotesi ancora più agghiaccianti sulla loro vera identità…
21.15 Suicide Solution, brano di Ozzy Osbourne. Un diciassettenne si uccise ai tempi in cui uscì quella canzone. E non solo uno.
21.12 I messaggi subliminali possono uccidere, secondo Adam. Sono nei video musicali (perfino in Penso Positivo di Jovanotti!) e pure nei cartoni animati (Peppa Pig compresa). Embè.
21.09 #AccaddeOggi, il primo discorso patriottico di Obama:
21.06 La puntata si apre con l’ormai tradizionale monologo di Adam sulle maschere indossate dai potenti (cattivi) e da lui (quello onesto).
20.50 Manca pochissimo all’inizio della terza puntata di Adam Kadmon Rivelazioni. Questa sera a partire dalle 21.00 i temi forti saranno i segreti dei signori della guerra, i messaggi subliminali, approfondimenti sugli Ogm e sull’attività dei Men in Black per contrastare gli alieni. Se non volete perdervi nemmeno un secondo della puntata, qui su Blogo trovate il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Adam Kadmon Rivelazioni torna questa sera, 2 novembre 2014, alle 21.00 su Italia 1 con la terza delle otto puntate previste per questa edizione. Vero e proprio spin off di Mistero, il programma punta da sempre sulla forza del personaggio mascherato più complottista dell’italica tv, un cantastorie di intrighi internazionali e cospirazioni che sembra credere ciecamente in ciò che sostiene forse anche più del suo stesso pubblico.
Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014, Anticipazioni servizi
Adam Kadmon Rivelazioni ha in serbo per noi questa sera un appuntamento ricco di argomenti che mireranno a smuovere le nostre certezze. Tra i primi temi affrontati ci sarà quello dei messaggi subliminali e su come tali messaggi possano plasmare le nostre menti controllandole. Più tardi l’inviato mascherato si occuperà anche di Ogm raccontando, a quanto annuncia, tutta la verità su tale spinosa questione. Spazio anche al mistero dei Men in Black e quindi ad una nutrita parentesi sugli alieni e su chi dà loro la caccia all’insaputa del mondo. Infine, restando nell’ambito delle anticipazioni che sono state svelate fino ad ora, questa sera vedremo anche un servizio sulle strategie dei cosiddetti signori della guerra.
Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014, second screen
Adam Kadmon Rivelazioni è uno di quei programmi tv che raggiunge rapidamente la vetta dei trending topic su Twitter senza sforzo apparente. L’invito a seguire e commentare la puntata sul social dei cinguettii arriva dalla stessa scelta grafica del format che, in questa edizione, dissemina hashtag come se piovessero su ogni servizio. Il pubblico, comunque, lo farebbe ugualmente. Su Twitter esiste il profilo ufficiale di Adam Kadmon che invita alla Pace, all’Amore e al Rispetto Reciproco, ma anche l’account fake del nostro inviato mascherato preferito. E quest’ultimo dice cose leggermente diverse ma, essendo una parodia, tutto gli è concesso:
Che sia tutta opera degli illuminati?
Coincidenze? Io non credo. pic.twitter.com/0kNGT7UZwp
— Adam Kadmon (@Kadmonparody) 28 Ottobre 2014
Adam Kadmon Rivelazioni puntata 2 novembre 2014, la storia di Adam
Adam Kadmon è un personaggio di origine non ben definita comparso per la prima volta in tv nel 2011 all’interno del programma Mistero. Le sue gesta, testimonianze e racconti sono presto diventati cult televisivi per i suoi tantissimi fan al punto da fargli meritare una serie di format condotti in solitaria. L’ultimo della lista è, appunto, Adam Kadmon Rivelazioni di cui stasera, 2 novembre 2014, vedremo la terza puntata. Nel frattempo Kadmon, tramite la propria pagina Facebook ufficiale, invita all’acquisto dei libri da lui scritti sugli Illuminati o a dare un’occhiata al suo blog per comprendere meglio i suoi messaggi in qualche modo “sacrificati” dai tempi televisivi. Scrittore e amante del complotto, dunque, Adam vi aspetta a partire dalle 21.00 su Italia 1. E noi di Blogo lo seguiremo anche qui con il nostro consueto e dettagliatissimo live.