Home Pechino Express Pechino Express 2014: I Coinquilini vincono

Pechino Express 2014: I Coinquilini vincono

Ecco chi ha vinto Pechino Express 2014 nella finale di lunedì 3 novembre 2014

pubblicato 3 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:28

Sono stati i Coinquilini ha ad avere la meglio nella finalissima di Pechino Express 2014. Nella puntata di lunedì 3 novembre 2014, dopo l’iniziale eliminazione delle cougar, si sono scontrati con i temibili Perez nell’ultima tappa della gara e, alla fine, grazie alla loro abilità e velocità, sono riusciti ad avere la meglio.

Al Lotus Garden sono stati dichiarati vincitori da Costantino della Gherardesca e sono quindi riusciti a battere i fortissimi secondi classificati, i Perez. Un bilancio positivo che loro ricordano nella clip finale del programma, evidenziando la loro amicizia come arma principale di questo trionfo.

8d

Ricordano il loro arrivo, con le difficoltà di essere isolati dal resto del gruppo ma convinti di non abbandonare mai nonostante gli evidenti ostacoli.

Ma ecco chi sono i Coinquilini, come riportato dalla scheda durante il loro ingresso. Stefano Corti, 29 anni, è nato a Milano ed è diventato noto al grande pubblico per essere una delle Iene dell’omonimo programma di Italia 1 per il quale veste i panni de Il Twerkatore e de L’infiltrato. Stefano Corti ha cominciato la propria carriera nel 2005, nei villaggi turistici a Sharm el Sheik, in Egitto. Alessandro Onnis è il migliore amico di Stefano e l’unica informazione disponibile su di lui, prima dell’inizio del game show, come riferito dallo stesso Costantino Della Gherardesca, e che è proveniente da Quarto Oggiaro, quartiere di Milano.

Pechino Express