Analisi Auditel – La Tv della domenica mattina del 2 Novembre 2014
Le curve degli ascolti minuto per minuto della domenica mattina.
Nella nostra analisi auditel odierna, andiamo ad occuparci del territorio televisivo della domenica mattina ed oggi ci analizziamo i dati relativi alla giornata di domenica 2 Novembre 2014.
Partiamo dalle ore 7 con la curva blu di Rai1 al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share con Unomattina in famiglia. Battuta la curva arancione di Prima Pagina del Tg5, che invece in settimana da del filo da torcere a Rai1. La curva dell’ammiraglia privata scorre fra il 15 ed il 21% di share. La curva nera di Omnibus scorre a cavallo della linea del 5% di share, dapprima insieme alla curva verde di Rai3, poi stante un sussulto, si porta al 6%. La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1, che risulta però calante, tanto da essere raggiunta dalla linea del Tg5 al 24% di share.
La curva blu del varietà di Rai1 Unomattina in famiglia si conferma al comando fra il 20 ed il 25% di share, lasciando la linea alla rete al 18% di fine emissione. Calo successivo della curva di Rai1 e risalita della curva gialla di Rete4 con la Santa Messa che arriva al 12%. Ed è proprio con la Santa Messa delle 11 che la curva di Rai1 risale fin verso il 20% e fino al 21% durante l’Angelus del Santo Padre.
Bene la curva rossa di Mezzogiorno in famiglia su Rai2 che sfonda la linea del 15% di share, raggiungendo la curva arancione di Mela Verde. Fa meglio di tutti la curva blu di Linea Verde che scorre fra il 20 ed il 25% di share, battendo la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19%, battendo di un soffio la curva rossa del Tg2 che si ferma al 17%. Solita ottima perfromance della curva blu del Tg1 delle 13:30 che vola fin verso il 29% di share.