Home Serie Tv SyFy vuole il sequel di 2001 Odissea nello spazio, HBO sviluppa Bros.

SyFy vuole il sequel di 2001 Odissea nello spazio, HBO sviluppa Bros.

SyFy vuole 3001 Odissea finale prodotta da Ridley Scott, HBO pensa alla comedy di Anthony Hemingway.

pubblicato 4 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:27

3001: Odissea Finale: quaranta anni dopo 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick, SyFy ha deciso di adattare 3001: The Final Odyssey, l’ultimo libro della serie di libri scritti da Arthur Clarke, pubblicato nel 1997. La miniserie, prodotta da Scott Free Prods e Warner Horizon Tv, è descritta come una storia epica di un uomo perso nel tempo che riflette sul destino finale di tutta l’umanità. Il libro comincia con la scoperta del corpo congelato di Frank Poole che fluttua nello spazio e conclude la storia iniziata in 2001: Odisse nello spazio. Stuart Beattie scriverà l’adattamento tv e sarà produttore esecutivo insieme a Ridley Scott, David W. Zucker e Clayton Krueger. Ridley Scott ha dichiarato: “Sono sempre stato un fan della serie Odissea di Clark e dell’adattamento di Kubrick di 2001: Odissea nello spazio. Sono entusiasta di poter mostrare questa opera al pubblico e di continuare la grande tradizione cinematografica che questa storia e i suoi creatori meritano”.

Bros.: HBO ha deciso di sviluppare una comedy di Anthony Hemingway, scritta da Ben Cory Jones, vagamente ispirata alla sua vita di uomo nero gay, con fratelli eterosessuali. La serie racconterà di tre fratelli afroamericani, due etero e un gay, che hanno a che fare con l’amore e gli incontri amorosi.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare una serie, creata da Robert Munic e Chris Morgan, che mescola le arti marziali, le buddy comedy e il genere procedurale. Il progetto, scritto da Munic, racconta la storia di due fratelli, un ex Marine diventato maestro Shaolin e uno spavaldo poliziotto della polizia di Chicago, che tornano nella loro città natale per collaborare insieme e formare un improbabile team di forze dell’ordine.

Nuova serie NBC: la rete ha ufficialmente ordinato il pilot della comedy interpretata da Jerrod Carmichael. Il pilot sarà scritto da Nick Stoller e racconterà la storia di uno stand-up comedian e ai suoi rapporti con la famiglia e la sua compagna.