Marco Liorni alla sesta di Ballando con le stelle 2014 e Selvaggia Lucarelli torna alla settima (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla sesta puntata dello spettacolo di varietà di Rai1 Ballando con le stelle 2014.
Torna in prima serata anche sabato prossimo l’appuntamento con lo spettacolo di varietà di Milly Carlucci Ballando con le stelle 2014. L’edizione 2014 dello show del primo canale della televisione pubblica, che coincide con il decennale di questo format da quando è apparso sul nostro piccolo schermo, è giunta ormai al giro di boa, arrivando alla sesta emissione.
Uno dei cardini della trasmissione ormai è certamente quello del commentatore da bordo campo, appollaiato a fianco del mega direttore del settimanale Di Più Sandro Mayer. Abbiamo visto avvicendarsi in questo ruolo Massimo Giletti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, fino a Selvaggia Lucarelli, lo scorso sabato, come sempre brillante e ficcante al punto giusto.
Per la verità, come abbiamo opportunamente evidenziato, nella puntata di sabato scorso,Selvaggia non ha avuto l’opportunità di sedere a fianco del direttore Mayer, ma, evidentemente, la sua presenza ha lasciato il segno nel programma di Rai1, tanto che, come vi annunciamo in anteprima, tornerà, non questo sabato, ma il successivo, per la settima emissione dello show targato Ballandi.
Selvaggia Lucarelli sarà dunque a commentatrice a bordo campo per la settima puntata e chissà che in quell’occasione potrà sedersi a fianco del direttore Mayer, lo scopriremo evidentemente quel sabato. Ci occupiamo però ora della sesta puntata di Ballando con le stelle, che vedrà commentatore a bordo campo, a fianco di Mayer, un altro volto noto di Rai1. Dopo Giletti, Insinna e Frizzi, sarà ospite del tavolino di Mayer, per la prima volta Marco Liorni, che respirerà l’aria del sabato sera (come direbbe la grande Loretta Goggi) in diretta sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ballerino per una notte sarà l’attore Diego Dominguez, fra i protagonisti del telefilm Violetta.
L’appuntamento dunque per questo ed altro è per sabato prossimo, dalle ore 21:15, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.