Stasera in tv, 6 novembre 2014: Che Dio ci Aiuti, Napoli – Young Boys, Il Segreto, Bella addormentata
Un giovedì di Europa League, con Che Dio ci Aiuti che non lascia il prime time di Rai 1.
Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.
Omnia vincit amor (S03E13) La notizia del matrimonio di Flora, una ragazza invalida, rallegra molto Suor Angela. La gioia però viene meno quando Guido rivela i suoi sospetti sul fidanzato della donna.
La ricerca del successo (S03E14) Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con Ginevra, ma quando la donna giunge in ospedale in fin di vita tutto torna in discussione.
Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.
Renzi nel mirino – Ospiti Giovanni Toti e il direttore de “Ilfattoquotidiano.it” Peter Gomez. In collegamento il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, il direttore de “Il Foglio” Giuliano Ferrara e l’attivista di “Action”, Giovanna Cavallo.
Su RaiTre il film Bella Addormentata (Ita, 2012) di Marco Bellocchio, con Toni Servillo, Alba Rohrwacher, Piergiorgio Bellocchio. In seconda serata la serie Extant, di cui viene trasmessa la 13ma puntata. Ma veniamo al prime time.
Un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell’opposto fronte laico. Un ‘nemico’ di cui Maria si innamora.
Su Canale 5 in prima tv la soap opera Il Segreto. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Francisca ordina che Gonzalo rimanga e mentre Mauricio riferisce al diacono che la sua permanenza a Puente Viejo sara’ l’unico riconoscimento che avrà per il servizio reso durante la febbre spagnola, la signora Montenegro rende Don Anselmo responsabile delle parole e dei comportamenti del ragazzo.
Su Italia 1 Europa League con Napoli – Young Boys. A seguire Speciale Europa League e il film Bandits (USA, 2001) di Barry Levinson, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett. Ma veniamo al prime time.
Quarta giornata della fase a gironi di Europa League: al San Paolo gli Azzurri di Benitez cercano il riscatto e la vittoria. Diretta al via alle 20.20, calcio d’inizio alle 21.05.
Su Rete 4 la quarta puntata di Life – Uomo e natura. In seconda serata il film Teresa (Ita, 1987) di Dino Risi, con Serena Grandi, Luca Barbareschi. Veniamo al prime time.
Vincenzo Venuto introduce alcuni suoi documentari originali realizzati in alcune delle zone più suggestive d’Italia e del mondo che hanno un unico comune denominatore: il legame che unisce l’uomo alla terra.
Su La7 settima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.
Gli Untori – Dall’Ebola alla politica italiana, con ospiti Matteo Salvini, Gino Strada, Rosario Crocetta e Lia Quartapelle.
Su MTV il film Lo spaventapassere – The Sitter (USA, 2011) di David Gordon Green, con Jonah Hill. In seconda serata in replica Are you the one?. Ma veniamo al prime time.
Noah non sa dire no alla madre che gli chiede di fare il baby sitter a un’amica. Lì trova tre ragazzini: Blithe, che si veste da ballerina e si trucca, Slater, che soffre di ansia e si imbottisce di farmaci e Rodrigo, salvadoregno adottato che ha come hobby il mettere esplosivi nei water. La serata non è facile da gestire ma peggiora quando la ragazza, che Noah spera diventi qualcosa di più di un’amica, gli chiede di andare a prenderle una dose di cocaina dallo spacciatore Karl. Lasciare i ragazzini da soli non è possibile. L’unica soluzione è portarli con sé.
Su Cielo per il ciclo “SuperHero” il film Terminator Salvation (Ger/USA, 2009) di McG con Christian Bale, Sam Worthington. A seguire in prima tv Strippers. Ma veniamo al prime time.
In seguito alla distruzione del genere umano, un gruppo di sopravvissuti, guidato da John Connor, combatte per la salvezza.
Su Rai 4 la terza stagione della serie C’era una volta.
La forma corretta (S03E05) Neal è ancora vivo e Uncino è preoccupato che la notizia possa allontanarlo da Emma che, nel frattempo, cerca di coinvolgere il bel capitano.
Ariel (S03E06) I membri del gruppo trovano il modo per salvare Neal dalla prigionia.
Su Rai 5 per Petruska l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai in concerto. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Sergej Prokof’ev: L’amore delle tre melarance, Suite sinfonica op. 33bis di Luciano Berio. Ottorino Respighi: ‘Fontane di Roma’ e ‘Pini di Roma’.
Su Iris il film Zodiac (USA, 2006) di David Fincher con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo. A seguire Kundun (USA, 1997) di Martin Scorsese, con Tenzin Thuthob Tsarong. E veniamo al prime time.
Estate 1968: nell’area di San Francisco inizia a colpire un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l’assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare. Sulle sue tracce due detective, un giornalista e un vignettista appassionato di codici ed enigmistica: la sfida è appena cominciata.
Su La 5 il film in prima tv Letters to Juliet (USA, 2010) di Gary Winick, con Amanda Seyfried, Marcia Debonis, Vanessa Redgrave. A seguire La ricetta della felicità e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Una giovane giornalista americana parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.
Su Italia 2 due puntate di Revolution. A seguire due puntate di Merlin. Veniamo al prime time.
Storia d’amore (S02E03) Titus attacca la cittadina dove sono Miles e i suoi. Hanno rapito sua moglie e questo lo fa infuriare.
Giochi patriottici (S02E04) Per cercare di uccidere Monroe, Charlie viene catturata da dei cacciatori di taglie. Rachel intanto cerca aiutanti per liberare Stu.
Su Mediaset Extra serata con Ale & Franz, Così fa tutte, All Stars.
Una serata tra le comedy targate Mediaset.
Su Real Time una puntata in replica di Malati di Pulito, seguita da una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Partorirò tuo figlio, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Sarah, Andy, Mikk e Ben – A Coventry, Sarah incontra i fratelli Andy e Mikk nella loro casa disordinata e piena di oggetti. A Guilford, Ben aiuta Gerri che ha problemi legati al riciclo dei suoi oggetti.