Serie tv: Patrick Fugit protagonista di Outcast, Jeri Ryan in NCIS 12, il cast di AD sequel di The Bible
L’attore di Quasi famosi reciterà nella nuova serie Cinemax, mentre l’attrice di Leverage prenderà parte alla dodicesima stagione di NCIS.
A.D.: Sono stati annunciati gli attori che formeranno il cast del sequel di The Bible, la serie evento in dodici episodi che NBC trasmetterà a partire dal 5 aprile 2015, che racconta ciò che accade dopo la crocifissione di Gesù ad un piccolo gruppo di cristiani che lottano per la sopravvivenza mentre cercano di diffondere la parola di Dio nel mondo. Richard Coyle sarà Caifa, il sacerdote del Tempio e degli ebrei di tutto il mondo, politico scaltro, che giudica i cristiani pericolosi per la nazione e per questo deciso a fare di tutto per distruggere i loro ideali. Vincent Regan interpreterà Pilato, il governatore romano della Giudea che ordina la morte di Gesù. Adam Levy vestirà i panni di Pietro, apostolo. Juan Pablo di Pace reciterà il ruolo di Gesù. Emmet Scanlan sarà Saul, un fervente ebreo, conservatore. Chipo Chung interpreterà Maria Maddalena. Jodhy May vestirà i panni di Leah, la moglie del sommo sacerdote Caifa, nobildonna orgogliosa e influente che detiene il potere della famiglia. Joanne Whalley reciterà il ruolo di Claudia, la sensibile moglie di Ponzio Pilato. Greta Scacchi sarà Maria, la madre di Gesà. Babou Ceesay interpreterà Giovanni, braccio destro di Pietro e fratello di Giacomo.
Billy & Billie: DirecTv ha ordinato una serie drammatica interpretata da Adam Brodi e Lisa Joyce, scritta, diretta e prodotta da Neil LaBute, incentrata su due ragazzi, Billy (Brody) e Billie (Joyce), che si innamorano e che devono fare i conti con le eccessive attenzioni degli amici e dei parenti, oltre al fatto che sono fratellastri.
Marilyn: Emily Watson è entrata a far parte del cast della miniserie Lifetime scritta da Stephen Kronish, diretta da Laurie Collyer, interpretata da Kelli Garner e Susan Sarandon, tratta dal libro di Randy Taraborrelli The Secret Life of Marilyn Monroe, dedicato alla vita della star di Hollywood (Garner) e al suo rapporto con la madre (Sarandon) mentalmente malata. L’attrice interpreterà Grace McKee, la tutrice amorevole di Norma Jeane Mortenson che ha instillato nella ragazza il sogno di diventare una star, nonostante la contrarietà di mamma Gladys.
NCIS: Jeri Ryan sarà guest star della dodicesima stagione della serie. L’attrice interpreterà il ruolo di Rebecca, la seconda ex moglie di Leroy Jethro Gibbs. Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, esordirà a gennaio.
New Girl: Barry Bostwick sarà guest star dell’episodio di Natale della quarta stagoine della serie. L’attore interpreterà Robert Goodwin, un viaggiatore del mondo che è ciò che vorrebbe diventare Schmidt.
Outcast: Patrick Fugit sarà il protagonista della serie horror soprannaturale Cinemax di Robert Kirkman, basata sull’omonimo fumetto che hanno pubblicato lui e Paul Azaceta. L’attore sarà Kyle Barnes, un giovane uomo che sin da bambino è afflitto da possessione demoniaca e che, cercando delle soluzioni al suo problema, scopre che qualcosa potrebbe far finire la vita sulla Terra. Nella serie vedremo anche Philip Glenister e Gabriel Bateman rispettivamente nei panni del Reverendo Anderson, un predicatore evangelico del West Virginia che crede di essere un soldato coinvolto in una guerra santa contro il male, e Joshua Austin, un bambino che vive dall’altra parte della città, che sembra essere posseduto da un demone e ha un misterioso legame con Kyle.