I Cesaroni 6, decima puntata del 9 novembre 2014: riassunto e foto
La decima puntata dal titolo “C’era un figlio in America”: Nina ama Francesco, ma lui accetta la proposta di matrimonio di Alice. Sofia rivela a Nina di essere malata.
I Cesaroni 6 | Puntata 9 novembre 2014 | Nina innamorata di Francesco
Sofia deve affrontare la realtà : ha bisogno di un trapianto e deve andare a Genova per un colloquio informativo. Ad accompagnarla c’è Giulio, che non la lascia sola un attimo. Al suo ritorno a casa, però, la donna si scontra con un’altra realtà : l’infelicità delle figlie. Da una parte c’è Irene in lacrime per essere stata abbandonata da Rudi, partito per Londra, e in lite con Mimmo, che ha scoperto che è andata a letto con suo fratello. Dall’altra c’è Nina che vuole lasciare Roma, dopo aver lasciato l’università e Federico, e anche dopo aver scoperto di essere innamorata di Francesco, che però sposerà Alice. A questo punto Sofia decide di raccontare la verità a Nina: deve fare un trapianto e ha bisogno che lei resti lì. La ragazza, sconvolta, corre da Giulio per trovare sostegno.
Alice, invece, riesce a organizzare una sorpresa per Francesco, chiedendogli di sposarla. E lui accetta. Cesare invece capisce di volere ancora Pamela, e le chiede perdono, tornando a casa da lei. Anche perché a breve a Roma tornerà Matilde.
Stefania conosce due uomini: Alfredo, psicoterapeuta e amico di Annibale, e Luca, meccanico che prende in gestione la sua officina. Che sia per lei un nuovo inizio? Augusto, invece, conosce suo figlio Corrado, tornato dall’America perché ha bisogno di soldi per pagare dei debiti. Lui decide di aiutarlo, ma si ritrova con un debito di 20 mila euro con uno strozzino.
Cosa accadrà ora lo scopriremo mercoledì 12, quando andrà in onda l’undicesima e penultima puntata.
I Cesaroni 6 – foto decima puntata
I Cesaroni 6, decima puntata in diretta
Nina va a ringraziare Giulio per essere stato vicino a sua madre e gli chiede di non tenergli piĂą nascosto niente.
Cesare si prepara a tornare a casa sua.
Come se non bastasse, Sofia trova Nina che prepara i bagagli e vuole andare via da Roma, ed è costretta a raccontarle la verità sul suo trapianto.
Augusto restituisce 10 mila euro a Cesare, e poi scopriamo che ha chiesto un prestito di 20 mila euro a uno strozzino, e ora gliene deve 24 mila in meno di due mesi.
Sofia torna a casa e trova Irene in lacrime per Rudi.
Francesco va da Nina: le dice che sposa Alice e le chiede di fargli da testimone. E lei mente dicendo che partirà per un mese perché con Federico è finita.
E lei dice sì.
Le chiede perdono in ginocchio.
Cesare va da Pamela per dirle che vuole tornare con lei.
Stefania decide di entrare in societĂ con Luca, il meccanino.
Augusto trova i soldi che servono a suo figlio, prima che lui riparta. Ma come li ha avuti? Ha chiesto un prestito? Si è messo nei guai?
Mentre Irene va da Mimmo a scusarsi, ma non serve a nulla.
Annibale va a portare via le sue cose dallo studio di Luigi.
Federico sbatte la verità in faccia a Nina: si è innamorata di Francesco.
Corrado continua a giocare e perde piĂą di 7 mila euro. Augusto capisce di aver sbagliato e vuole trovare una soluzione.
Stefania decide di dare una possibilitĂ ad Alfredo e alla sua terapia.
Cesare ammette con Annibale che sente la mancanza di Pamela e della vita con lei.
Alessio rivela a Mimmo che Irene è andata a letto con Rudi e alla reazione del ragazzino gli molla anche un pugno.
Sofia inizia ad avere paura di quello che deve affrontare e trova il sostegno di Giulio, come sempre.
Rudi finalmente chiama Irene, ma le dice che per il momento non torna.
La risposta ovviamente è sì.
Entrato nel locale, Francesco trova la sorpresa di Alice: “Mi vuoi sposare?”.
Nina e Francesco tornano a Roma e Federico li spia.
Pamela va da Cesare e gli dice che Matilde vuole tornare a casa. L’uomo è felice.
Corrado e Augusto vanno a scommettere ai cavalli e vincono una bella cifra. Ma quella esperienza può rovinare il ragazzo, che ha dei debiti da saldare in America.
Il suo atteggiamento, però, colpisce Alfredo che la invita a cena: lei gli piace. E Stefania è confusa, ma anche felice di questo interessamento.
Stefania va a una seduta di gruppo dell’amico di Annibale, lo psicoterapeuta Alfredo, e fa uno show, facendosi cacciare.
Francesco cerca di tirare su Nina, che sta vivendo un periodo difficile. E sembra riuscirci bene.
Augusto si presenta da Corrado con i soldi che gli servono e ottiene di poterlo conoscere meglio e di farsi conoscere.
Nina e Francesco sono insieme in un ristorante.
Sofia scopre così di essere la seconda della lista, e potrebbero chiamarla per il trapianto da un giorno all’altro.
Giulio e Sofia intanto sono a Genova per la visita medica di lei.
Alice sta preparando una sorpresa romantica per Francesco, mentre lui decide di portare al mare Nina.
Stefania conosce lo psicoterapeuta di Annibale, e non la prende benissimo che lui si affidi a qualcun altro.
Cesare dà ad Augusto i 10 mila euro che servono a Corrado, per dargli l’occasione di essere un buon padre.
Si divertono, e quasi si baciano.
Nina e Francesco passano dei momenti insieme in piscina.
Corrado reagisce male conoscendo Augusto e lo manda a quel paese. Il ragazzo però rivela di avere bisogno di 10mila euro.
Irene racconta ad Alessia di essere andata a letto con Rudi ma di non riuscire a liberarsi di Mimmo.
Alice è impegnata e chiede a Nina di accompagnare Francesco a fare fisioterapia.
Dall’America torna Corrado, il figlio di Augusto, ma quest’ultimo fugge e deve pensarci Cesare a risolvere la questione.
Federico cerca di convincere Nina a non lasciare l’università , ma non sembra avere successo.
Un uomo si presenta in libreria da Stefania chiedendo se gli affitta l’officina. Lei dice no, ma Pamela la invita a ripensarci.
Mimmo va da Irene a chiederle scusa, ma lei non ne vuole sapere.
Giulio intanto deve accompagnare Sofia a Genova per due giorni, per un colloquio pre-trapianto di cuore. E i figli ovviamente non sanno nulla.
Stefania cerca di aiutare Annibale a superare la separazione da Luigi.
Rudi è partito per Londra e chiede a Irene di non chiamarlo.
I Cesaroni 6, puntata 9 novembre 2014: anticipazioni
I Cesaroni 6 torna questa sera con la decima puntata. In fondo al post potete recuperare ciò che è accaduto nella nona puntata, andata in onda il 26 ottobre scorso, mentre qui potrete scoprire cosa accadrà questa sera:
Nina è sempre più in crisi, le attenzioni di Federico non la rendono più felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco. Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si è innamorata di Francesco, Nina realizza che è finita. La felicità però non è dietro l’angolo perché Francesco e Alice hanno deciso di sposarsi…
Irene, se tenta di tenere lontano Mimmo, comunque è costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che è andata a letto con Rudi.
Cesare decide di tornare con Pamela, Augusto incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi e Giulio, come suo solito, cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia.
L’appuntamento è intorno alle 21.20 su Canale 5 e qui in liveblogging.
I Cesaroni 6: come vederlo in tv e in streaming
I Cesaroni va in onda la domenica su Canale 5, intorno alle 21.20, ma se non riuscite a seguirlo in tv niente paura: le rete Mediaset non hanno uno streaming per seguire i programmi in diretta sul web, ma dal giorno seguente le puntate della fiction sono visibili sul portale VideoMediaset.
I Cesaroni 6: Second Screen
Se non siete davanti alla tv, questa sera, niente paura: potete seguire la puntata live, oltre che qui da noi, anche sulla pagina Facebook ufficiale e su Twitter @icesaronitv
I Cesaroni 6: cosa è accaduto nella nona puntata?
E finalmente Alice e Francesco tornano insieme: lui decide di perdonarla e i due sono pronti a rivivere il loro amore, proprio ora che Nina sembra piĂą che interessata al ragazzo. Ci saranno quindi altri problemi in futuro? Lo scopriremo.
Certo è che tra Rudi e Irene le cose, anziché diventare più semplici, possono solo complicarsi: il ragazzo, dopo aver visto svanire qualsiasi possibilità di fare pace con Mimmo, decide di abbandonarsi alla passione con la giovane vicina di casa. Peccato che poco dopo Mimmo arrivi a chiedergli scusa e a fare pace con lui. A quel punto Rudi decide che è arrivato il momento di cambiare aria e partire per Londra.
Quanto ad Annibale, ormai deciso a voler diventare padre, le cose non potrebbero andar peggio: l’avvocato torna da Luigi, dicendosi pronto a diventare genitore. Peccato che ora sia Luigi quello indeciso sul da farsi e che chiede tempo. Tra loro è crisi insanabile?