Romina Power ballerina per una notte alla ottava di Ballando con le stelle
Anticipazioni sullo spettacolo di varietà di Rai1 Ballando con le stelle
Arriva una nuova anteprima che riguarda una prossima puntata dello spettacolo di varietà di Rai1 Ballando con le stelle, quella cioè di sabato 22 novembre. Se si sono spente da poco le luci dell’auditorium del foro italico in Roma, dove si è chiusa la sesta puntata del popolare show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, è già partita la macchina per l’ottava emissione del varietà condotto e diretto da Milly Carlucci.
Per quel che riguarda il commentatore a bordo campo della puntata di sabato prossimo, 15 novembre, abbiamo parlato nei giorni scorsi, tornerà infatti all’auditorium Selvaggia Lucarelli, che commenterà le varie esibizioni e situazioni dello show di Rai1, chissà se stavolta al fianco di Sandro Mayer, oppure “relegata” dall’altra parte dello studio, come è accaduto l’altra volta. Il ballerino per una notte della settima puntata non c’è ancora, oggi però ci occupiamo di chi sarà il ballerino-ospite dell’ottava puntata dello show condotto da Milly Carlucci, che in realtà sarà ballerina e non ballerino. Il suo nome è Romina Power, reduce dai successi dei concerti che ha tenuto pochi giorni fa in Romania, sempre al fianco di Albano.
Per la Power sarà un ritorno sulle frequenze di Rai1, dopo l’ospitata all’Arena di Massimo Giletti dell’altra domenica, quando ha fatto impennare la curva blu degli ascolti di Rai1. Certo, il colpaccio per Milly Carlucci, sarebbe stato quello di affiancare a Romina, Albano, per un bel valzer viennese, ma evidentemente, per quello c’è ancora tempo. L’appuntamento dunque per Romina Power ballerina per una notte è per sabato 22 novembre, dalle ore 21:15 sulla prima rete della Rai.