Questo nostro amore 70 terza puntata dell’11 novembre 2014: riassunto e foto
Benedetta e Bernardo litigano di nuovo. La ragazza incontra Luca e gli dice che Marco è suo figlio. Vittorio vede Anna baciare Diego e va via di casa.
Questo nostro amore 70 riassunto terza puntata: Benedetta dice a Luca che Marco è suo figlio
C’è maretta a casa Costa e a casa Strano: nella prima Anna viene distratta da Diego e Vittorio da Emanuela, e i due quasi coniugi decidono di prendere un momento di pausa; nella seconda è Teresa a sbattere fuori di casa Salvatore, che è un maschilista incallito, mentre sua moglie inizia ad essere affascinata dal femminismo. Così Salvatore e Vittorio si ritrovano entrambi a dormire in soffitta e a condividere i loro dolori. Così come Anna trova una confidente in Teresa sulla sua confusione amorosa, dopo che Diego l’ha baciata. Alla fine Teresa e Salvatore fanno pace, ma non Anna e Vittorio.
Non mancano i problemi in fabbrica: un macchinario si brucia e Salvatore per rendersi utile arriva fino in Germania a prendere un pezzo di ricambio che serve con urgenza. Riuscirà la produzione a riprendere senza intoppi per poter onorare il contratto di fornitura?
Mentre Bernardo continua la sua relazione con Adele, Benedetta ritrova Luca e passa con lui bei momenti. Ma quando si convince a dirgli che Marco è suo figlio, il giornalista reagisce male e va via senza dire una parola. Bernardo conosce Luca e scopre che è lui il padre di Marco e nemmeno lui reagisce bene, accusando Benedetta di aver tolto il padre a suo figlio. Riusciranno i due ragazzi a trovare un po’ di pace?
La prossima puntata andrà in onda lunedì 17 novembre.
Questo nostro amore 70 – foto terza puntata
Questo nostro amore 70 terza puntata: diretta
Anna arriva in fabbrica, vede suo marito cenare con la segretaria e scappa via. Il marito la vede ma non riesce a fermarla.
Salvatore torna a casa e si mette a sparecchiare e lavare i piatti, lasciando Teresa senza parole. Tra i due è pace fatta.
E Anna decide di andare in fabbrica a portargli la cena, e forse non è una buona idea.
Emanuela è sempre più vicina a Vittorio.
Domenico chiede alla madre il permesso di prendere parte al fotoromanzo, e lei dopo un attimo di indecisione dice sì.
Adele chiede a Bernardo di andare a vivere lì, e lui accetta.
E senza dire una parola se ne va, lasciando Benedetta in lacrime.
Benedetta rivela a Luca che lui è il padre di Marco, e il ragazzo reagisce male.
Domenico Strano viene scelto per recitare in un fotoromanzo.
Ma ci pensa Teresa a smascherarli davanti a tutti.
Le donne del palazzo scoprono che qualcuno dorme in soffitta, ma Salvatore e Vittorio riescono a evitare di essere visti.
Anna consiglia alla figlia di essere sincera con Luca e di dargli la possibilità di conoscere Marco.
I gemelli invece dicono a Teresa di sentire la mancanza del padre.
Benedetta chiede alla madre come mai il padre dorme in soffitta. E Anna le racconta tutto. La ragazza ne approfitta per rivelare alla madre che Luca è il padre di Marco.
Salvatore intanto torna a Torino con il pezzo di ricambio. E dopo i festeggiamenti alla fabbrica torna in soffitta, ma prima chiede ai figli di mettere una parolina buona per lui con Teresa.
E Bernardo reagisce male, accusandola di aver tolto il padre a suo figlio.
Benedetta va da Bernardo a dirgli che Luca è il padre di Marco, ma il giornalista non lo sa.
Emanuela intanto cerca di tirare su il morale a Vittorio.
Tragedia sfiorata per Salvatore: un ladro gli ruba l’auto con dentro il pezzo di ricambio, ma provvidenzialmente finisce la benzina e tutto è salvo!
Anna si confida con Teresa, mentre Vittorio va a spiare Diego e finisce sotto una macchina, per fortuna senza gravi conseguenze.
Teresa è preoccupata per suo marito e si sfoga con Bernardo, approfittandone anche per consigliargli di non essere troppo duro con Benedetta. La ascolterà?
Vittorio torna a casa e Anna gli chiede un chiarimento, prima che lui torni a dormire in soffitta. Ma il chiarimento si trasforma in lite.
La fabbrica non manda il pezzo di ricambio per il macchinario per lo sciopero dei treni, e Salvatore decide – per rendersi utile – di andare lui in Germania a prenderlo. E parte da solo con la sua auto.
Intanto torna Gisella dal suo primo viaggio e Benedetta le racconta dell’uscita con Luca.
Teresa racconta a Ornella di aver buttato fuori di casa il marito.
La mattina Vittorio torna a casa ma non guarda nemmeno in faccia Anna. Intanto c’è un’emergenza alla fabbrica: si è bruciato il macchinario nuovo e occorrono dei pezzi di ricambio.
E passano lì la notte insieme.
Vittorio si rifugia in mansarda e là trova anche Salvatore che, cacciato di casa da Teresa, dorme lì.
Vittorio affronta Anna quando lei torna e le dice che va via di casa per un po’.
Marina e Lorenzo vanno insieme a vedere le stelle, la loro passione.
Benedetta passa una bella serata con Luca.
Lui la rincorre, la ferma e la bacia. Ma Vittorio, che sta arrivando a prendere sua moglie, li vede. E ora?
Anna balla con Diego e tutti li guardano: lei si sente a disagio e scappa via.
Emanuela si ferma al lavoro fino a tardi, per avere la scusa di stare un po’ con Vittorio. Ma lui non sembra interessato.
Benedetta raggiunge Luca al giornale e si trova coinvolta nella preparazione di un reportage per cui deve scattare alcune foto.
Anna va alla cena e ritrova tutti i vecchi amici, con una affettuosa accoglienza di Diego.
A casa Strano succede il finimondo: Teresa, stanca di essere la cameriera di tutti e di lavorare anche fuori casa, fa una scenata a Salvatore e gli dice di andare via di casa.
E uscendo incontra Bernardo che la stuzzica.
Benedetta decide di uscire con Luca.
Vittorio non è per niente contento, ma visto che ha molto da lavorare lascia che la moglie sia libera di andare alla cena.
Diego torna a scuola e dice ad Anna che la moglie è ripartita. E le chiede di andare a cena con lui e altri vecchi amici, per una rimpatriata.
Benedetta, dopo averci pensato bene, decide di chiamare Luca.
Teresa nel mentre legge un libro sul femminismo che le ha prestato la sua amica Ornella.
La moglie di Diego fa la cantante ed è a Torino per esibirsi. Anna, curiosa, una sera va ad ascoltarla e là c’è pure Diego. Ma lei scappa via prima che l’ex la veda.
Lorenzo cerca di fare amicizia con Marina, visto che in comune hanno la passione per i libri, e le racconta della sua vita in Svizzera, chiuso in casa per non farsi vedere.
In fabbrica c’è un problema: Luciano ha preso male le misure della marmitta e una giornata di lavoro è andata persa. Ora bisogna lavorare a pieno regime.
Bernardo intanto continua la sua storia con Adele. Mentre Benedetta pensa a Luca.
La sera si confida con Teresa, che però crede sia la cosa migliore per tutti che Diego torni con la moglie in Francia.
Anna a scuola scopre che è arrivato la moglie di Diego in città. E ci rimane male.
Salvatore accompagna Teresa al lavoro per vantarsi con gli ex colleghi della macchina. E la donna si vergogna.
Bernardo esce con Benedetta e Marco, e il gruppetto incontra Luca. La ragazza dice che Marco è il suo fratellino. Bernardo non capisce e reagisce male.
Salvatore arriva nel cortile del palazzo con una macchina rossa nuova fiammante.
Questo nostro amore 70, anticipazioni terza puntata
Questo nostro amore 70 torna questa sera con la terza puntata. Se vi siete persi la seconda, niente paura: in fondo al post trovare il riassunto, mentre a seguire potrete scoprire le anticipazioni di quello che vedremo questa sera:
Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa…
Questo nostro amore 70: come seguirlo
Oltre a poter seguire Questo nostro amore su RaiUno a partire dalle 21.15 circa, potrete vederlo in streaming sul portale Rai, ma potrete seguirlo anche qui da noi in liveblogging.
Questo nostro amore 70: Second Screen
Se invece volete seguire Questo nostro amore sui social, lo trovate su Facebook e e su Twitter @Questonostroamore70.
Stasera a commentare la puntata in diretta ci saranno Manuela Ventura (Teresa) e Dario Aita (Bernardo)
Questo nostro amore 70: riassunto seconda puntata
Se tra Vittorio e Anna e Salvatore e Teresa (qui la nostra intervista) le cose si fanno sempre più complicate a causa degli impegni con la nuova fabbrica, tra Benedetta e Bernardo c’è un inaspettato riavvicinamento, che porta anche a un romantico bacio durante una loro ‘gita’ in montagna. Il ragazzo sembra addirittura accettare che lei abbia avuto un figlio con un altro, ma le cose rischiano di precipitare da un momento all’altro. Luca, quello che dovrebbe essere il padre del bambino, ha fatto di tutto per ritrovare Benedetta e l’ha trovata. È Gisella (qui la nostra intervista) a dare la notizia sconvolgente a Benedetta, che ora dovrà affrontare il suo passato. A casa Strano, intanto, la notizia che il piccolo Domenico è un ladruncolo fa sì che la corda tra Teresa e Salvatore diventi sempre più tesa. E la situazione sembra diventare esplosiva. Mentre Vittorio trova una giovane segretaria, Emanuela, che ben presto si invaghisce di lui, Anna viene corteggiata dal suo ex, Diego.