Home Serie Tv Serie tv, novità: Starz ordina il sequel de La Casa, CBS sviluppa Sneaky Pete

Serie tv, novità: Starz ordina il sequel de La Casa, CBS sviluppa Sneaky Pete

Starz ha ordinato la prima stagione di Ash vs Evil Dead, mentre CBS sviluppa il drammatico di Bryan Cranston e David Shore.

pubblicato 11 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:10

Ash vs Evil Dead: Starz ha ordinato la prima stagione del sequel de La Casa (che in realtà ebbe già due seguiti cinematografici riconosciuti, La casa 2 e L’armata delle tenebre, e una serie di film che hanno usato il titolo e il tema senza essere sequel). La serie tv, composta da dieci episodi da 30 minuti ciascuno, sarà prodotta da Sam Raimi (che dirigerà il pilot) e Rob Tapert e sarà interpretata da Bruce Campbell che vestirà nuovamente i panni di Ash. Nella serie il protagonista, magazziniere, vecchio dongiovanni, cacciatore di mostri con la motosega al posto della mano, dopo aver passato gli ultimi trent’anni a fuggire dagli orrori della casa e ad evitare qualsiasi tipo di responsabilità, quando una piaga minaccia l’umanità, è costretto ad affrontare i propri demoni una volta per tutte.

Nuova serie CBS: la rete ha acquistato da Ingrid Escajeda un drammatico, ambientato in una periferia della contea del Texas sull’orlo del caos. Qui, dopo l’assassinio del procuratore distrettuale, sale al potere Gaby Ortiz, un formidabile giovane procuratore, soprannominato “The Beast”, che, nonostante l’attacco della Fratellanza Ariana e dei cartelli della droga e alla dilagante corruzione, decide di mettere ordine nella contea, facendo forza sulla sua volontà e sul sostegno della sua famiglia allargata. La Escajeda (che scriverà la sceneggiatura) e Jonathan Levin saranno produttore esecutivi.

Nuova serie FOX: la rete ha deciso di sviluppare una comedy di David Kohan e Max Mutchnick, incentrata su una madre single, un padre ex truffatore e tre figli che si trasferiscono dal New Jersey a Los Angeles per iniziare una nuova vita, anche se gli unici a cambiare vita saranno i figli.

Sneaky Pete: CBS ha ordinato il drammatico prodotto da Bryan Cranston e David Shore, incentrato su un truffatore trentenne che, dopo essere uscito di prigione, per riuscire a sfuggire dal suo passato, assume l’identità del suo compagno di cella e lavora come cacciatore di taglie per la famiglia del suo compagno di cella. Mentre cattura criminali peggior di lui, l’uomo scopre il significato di famiglia e trova l’amore della sua vita che lo vede per quello che è realmente.