Home Notizie Velvet dodicesima puntata del 12 novembre 2014: riassunto

Velvet dodicesima puntata del 12 novembre 2014: riassunto

La trama della dodicesima puntata della fiction spagnola, dal titolo “La principessa di Monaco”.

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:06

Velvet – riassunto della dodicesima puntata

Raul de la Riva, per sfuggire al fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che Grace Kelly, la principessa di Monaco, conosciuta anni addietro quando lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet.

La speranza è quella di conquistare le prima pagine delle riviste patinate e dare grande visibilità alla sua collezione, magari facendo indossare alla principessa uno dei suoi abiti. Grace passa un pomeriggio alla Galleria, trova gli abiti fantastici, ma non può accettarne nessuno, perché non consoni a una principessa.

Raul però ha avvisato i giornalisti della presenza di Grace, che la fotografano andando via, garantendo in questo modo, comunque, di avere la Galleria in prima pagina su tutti i giornali. Basterà questo a risollevare le sorti della collezione e della Galleria?

Gerardo (Pep Munné) intanto riesce ad entrare nel consiglio di amministrazione della società, con un nuovo e sostanzioso investimento in denaro.

ana-velvet

Intanto Don Emilio (Pepe Sacristán) si riprende dal malore, anche grazie al medico mandato da don Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e al riposo che gli ha prescritto. Ana (Paula Echevarría) sta accanto allo zio più tempo che può e grazie a lui ritrova le lettere che Alberto le mandava quando era a studiare a Londra, e che lei non aveva mai potuto leggere.

Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) intanto capiscono di essere fatti l’uno per l’altra e mettono da parte l’orgoglio, mentre Pedro (Adrián Lastra) capisce di essere ormai innamorato di Rita (Cecilia Freire). Chi è in crisi nera è Luisa (Manuela Vellés), che scopre di essere incinta. Di Don Francisco (Juan Ribó)?

Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) accetta di uscire una sera con Max (Maxi Iglesias): è chiaro che è lei la donna di cui il giovane si è innamorato. Ma lei sembra frenata.

velvet-12novembre2014

La storia tra Ana ed Alberto sembra però definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina (Manuela Velasco), ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia.

Il ragazzo ha deciso di portare avanti la sua decisione di sposare Cristina ma decide prima di dire addio ad Ana e al loro amore come meritano, nella loro terrazza, con la loro musica e il loro ballo.