Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 14 novembre 2014
Gonzalo affronta donna Francisca e l’accusa della morte di Pepa. Poi decide di fuggire con Maria.
Oggi in prima serata andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con nuovi colpi di scena, amori, intrighi e passioni esasperate e non ricambiate. Gonzalo e Maria sembrano aver preso strade diverse: lui diretto verso il sacerdozio, lei a un matrimonio di non amore con Fernando. Ma le cose potrebbero presto cambiare.
Prima di occuparsi delle sue questioni amorose, però, Gonzalo affronta Francisca e la incolpa di aver tramato il rapimento di Tristan e di avere provocato la morte di Pepa. Come reagirà la matrona?
Maria, prima di gettarsi per sempre tra le braccia di Fernando, si reca da Gonzalo e gli chiede se davvero lui non l’ami più, come ha detto. E ovviamente la risposta è no, perché lui non riesce a smettere di pensare a lei.
I due innamorati decidono di scappare insieme, ma prima dovranno rinunciare al fidanzamento lei, e all’ordinazione a sacerdote lui. E non sarà certo una cosa facile.
Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Come reagirà l’uomo di fronte a questo tradimento?
Soledad riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta all’uomo. E per Luis potrebbe mettersi male.
Francisca e Raimundo sembrano ritrovare la serenità, ma durerà?