Criminal Minds, la decima stagione su Foxcrime: arriva Jennifer Love-Hewitt
Su Foxcrime (canale 116 di Sky) la decima stagione di Criminal Minds. Il team continua ad indagare su nuovi casi, mentre tra i nuovi personaggi c’è Kate Callahan, agente che lavorerà con i protagonisti
A poche settimane dalla messa in onda americana, arriva da questa sera alle 21:00 su Foxcrime (canale 116 di Sky) la decima stagione di Criminal Minds. Il poliziesco della Cbs con protagonista l’Unità di Analisi Comportamentale è sempre alle prese con criminali di cui devono effettuare un ritratto psicologico utile alla loro cattura.
-Attenzione: spoiler-
Dopo il finale della nona stagione, con l’uscita di scena di Alex Blake (Jeanne Tripplehorn), il team si ritrova con un membro in meno, e cerca qualcuno che possa dargli una mano nella risoluzione dei casi. L’aiuto arriva dall’Agente Speciale Kate Callahan (Jennifer Love-Hewitt), ex agente sotto copertura che sfrutterà le sue capacità all’interno della squadra, riuscendo così a farsi accettare.
Hotchner (Thomas Gibson), Morgan (Shemar Moore), Reid (Matthew Gray Gubler) e JJ (A.J. Cook), così, continuano a lavorare su casi che li portano in giro per l’America e che hanno a che fare con diverse situazioni, sempre però con al centro un pericoloso criminale che deve essere catturato prima che compia altre azioni.
La serie continua a seguire anche le vicende private dei protagonisti: Penelope (Kirsten Vangsness), ad esempio, deciderà di incontrare l’uomo che ha cercato di ucciderla nel finale della nona stagione, sentendosi in colpa per avergli sparato. Inoltre, un episodio porterà il pubblico nel passato, con una versione più giovane di Jason Gideon, personaggio interpretato nelle prime tre stagioni dello show da Mandy Patinkin ed in questa puntata interpretato da Ben Savage, che sarà al centro di uno dei primi casi del team.
La decima stagione di Criminal Minds si conferma come una delle serie tv più seguite in America: con una media superiore ai nove milioni di telespettatori, riesce ad appassionare il pubblico sia con i casi di puntata che con le vicende personali dei protagonisti.