Il Boss delle Cerimonie 2 puntata 14 novembre 2014: il matrimonio di Alfonso e Carmelisa
La quinta puntata de Il Boss delle Cerimonie 2 su Real Time
23:10 Gli sposi brindano degustando la stessa torta di William e Kate. Carmelisa sogna già un maschietto.
23:07 Mentre gli sposini si scatenano in ritmi caraibici, il testimone di nozze, zio Lello
si tuffa in piscina.
23:03 L’arrivo al castello in carrozza (trainati da Don Sabato, il fratello del Boss). Gli invitati erano già abbuffati all’antipasto. E’ il momento del balletto di Gioia, futura promessa del ballo.
23:02 Il banchetto degli amiciper le vie del paese.
22:58 Ultimi preparativi prima del sì in casa diella sposa e castello (soprattutto per quanto riguarda la torta in stile britannico con tanto di rose rosse).
22:49 Il giorno prima del matrimonio le donne di casa si fanno belle. Intanto, Alfonso si prepara alla rituale serenata con le note di Franco Calone. E cosa c’è di meglio di un bel balletto di latino – americano per stemperare la tensione.
Alfonso: Voglio che Carmelisa è sempre contenta. La amo è davvero poco.
Carmelisa: Mi farò un’altra doccia perché sto tutta bagnata.
22:45 Il Boss si reca a Pompei, in un centro estetico, per sottoporsi ad alcuni trattamenti di bellezza. Nella sala reale, il sogno di Don Antonio diventa realtà. E si concede anche un ballo fuoriprogramma.
Don Antonio: Mi sono seduto sul trono per godermi lo spettacolo. Ho assaporato quello che io volevo. Ho avuto l’impressione di essere a Vienna. Il valzer è elegantissimo. Mi fa venire la pelle d’oca mi emoziona.
22:43 Mai scelta più ardua quella delle rose rosse: ad Enrico sono state ordinate 1000 rose rosse e 500 bianche.
22:40 Alfonso e Carmelisa hanno scelto Positano come location per la loro anteprima fotografica. Gli animi si infiammano col rosso degli abiti. C’è anche un bagno fuoriprogramma nonostante il freddo.
22:38 Don Antonio ha chiamato il Maestro Franco Alfano di Castellammare per realizzare un valzer viennese con dieci coppie (Danubio Blu) nella sala reale.
22:31 I due sposi scelgono l’abito per il grande giorno. Luccichii, stile barocco e ottocentesco per stupire gli invitati.
22:28 Don Antonio ritiene che il Per o’ muss non sia elegante e adatta per il Castello. Ma Don Antonio non vuol sentire ragioni per il ballo viennese con la collaborazione di un maestro di danza.
Don Antonio: Matteo sa benissimo che i miei sogni diventano realtà.
22:25 Gli sposi, che si vogliono abbuffare, vogliono inserire il per o’ muss nel buffet. Il colore predominante è il rosso. E ci sarà anche la torta di Kate d’Inghilterra. Oltre al balletto della scuola della figlioletta.
22:23 Carmelisa, parrucchiera in casa, con il suo look abbastanza estroso e poco campestre, vuole che il futuro marito diventi un abile contadino. Alfonso deve imparare a zappare.
22:20 Che fine ha fatto Don Antonio? Stava nel mondo dei sogni. Lui vuole realizzare un desiderio: ricreare il clima delle feste dei valzer viennesi.
Matteo: Io sogno poco, anzi non sogno.
22:18 Carmelisa ha conosciuto Alfonso a 13 anni durante una festa di Carnevale. Dopo 3 anni è nata la loro piccola.
Don Antonio: Complimenti per il look
Alfonso: Si intona al Castello.
21:02 Volete conoscere in anteprima i nomi dei due protagonisti del matrimonio di stasera? Carmelisa Montesarchio e Alfonso Montanino daranno sicuramente del filo da torcere al Boss e al proprio staff. Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nel Castello più famoso d’Italia?
Il Boss delle Cerimonie 2 puntata 14 novembre 2014: anticipazioni
Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione anche in questa seconda stagione de Il Boss Delle Cerimonie, in onda alle 22:10 su Real Time, verrà mostrato il dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti funzioni che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese. A Sant’Antonio Abate, dove sorge La Sonrisa, da oltre vent’anni Don Antonio è il boss di ogni cerimonia. Ad affiancarlo c’è da sempre la sua numerosa famiglia con in testa il genero Matteo e la figlia Imma e poi ancora un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele maître Ferdinando.
Il Boss delle Cerimonie 2: Anticipazioni
Uno sposo molto estroso alle prese con la scelta dell’abito “in stile Barocco, dell’Ottocento” tra le immagini più esilaranti della nuova puntata de Il Boss delle cerimonie. Genitori e zii approvano, sarà della stessa opinione anche la futura moglie?
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Il Boss delle Cerimonie: come vederlo in tv e in streaming
Le feste de Il Boss delle Cerimonie seguono le torte di Bake Off Italia e vanno in onda ogni venerdì alle 22.10, su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre e di TivùSat e sul canale 131 di Sky, con la possibilità di rivederlo sul canale 132 con Real Time +1.
Il Boss delle Cerimonie: second screen
Inutile dirvi che il modo migliore per seguire il Boss delle Cerimonie è seguirlo live con Blogo e commentarlo in tempo reale con noi. Ma il Boss è decisamente social, sia su Facebook con la pagina ufficiale di Real Time che su Twitter, con l’hashtag ufficiale #ilbossdellecerimonie e il profilo di @realtimetvit.
Per chi volesse rivedere la puntata in onda il venerdì, la replica va in onda domenica in prima serata, mentre se avete voglia di recuperare le primissime puntate della seconda stagione o rivivere le emozioni della prima, basta andare sul sito ufficiale de Il Boss delle Cerimonie.
Il Boss delle Cerimonie 2 puntata 14 novembre 2014