Centovetrine anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014
Penelope e Cedric continuano la loro relazione clandestina, Carol vuole incastrare Jacopo per l’omicidio del marito di Rowena.
Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 17 al 21 novembre 2014
Lunedì – Penelope tenta la fuga da quella sua passione malata nella relazione con Vincent, ma dopo quello che c’è stato tra loro, Cedric non la lascerà andar via tanto facilmente. Tutto sembra compiuto: Carol ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non è ancora detta l’ultima parola. Intanto Fiamma decide di partire per San Miguel. Il cambiamento di Marcello sembra sincero, ma Damiano ha dei sospetti sul suo passato.
Martedì – Rowena è stata messa con le spalle al muro da suo marito, ma non vuole permettere che Jacopo paghi per i suoi errori. Jacopo è furibondo con Sebastian per aver dato una parte di patrimonio anche ad Alba. Ora che poteva finalmente rifarsi su Carol! Ettore all’oscuro della relazione clandestina tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il grande pittore a suo figlio.
Mercoledì – Mentre Carol è in commissariato per rispondere alle domande sulla morte dell’imprenditore Fassbinder, Rowena contatta Jacopo in cerca d’aiuto. Penelope combatte la sua muta lotta contro la passione travolgente che la spinge tra le braccia di Cedric, ma la sua sembra una battaglia impossibile. Adam prende le difese di Alba contro Jacopo che la attacca duramente. Viola non è felice del legame che si sta creando tra sua sorella e il Vega.
Giovedì – Mentre Carol punta il dito su Jacopo per l’omicidio di Fassbinder, lui sta aiutando Rowena nella sua latitanza assumendosi il rischio di doverne pagare le conseguenze. Nonostante la grande vicinanza degli ultimi giorni, Damiano continua a non fidarsi di Marcello e i fatti non smentiscono i suoi timori. Adam parla con Fiamma di Alba.
Venerdì – Jacopo ha un piano per salvare Rowena, ma il ritorno inaspettato di Fiamma e le intuizioni di Carol, rischiano di far saltare tutto. La mossa di Ettore di far lavorare Vincent e Cedric allo stesso progetto li sta riavvicinando. Adam ha assistito al mancato saluto tra Viola ed Alba e va dalla ragazza per cercare di convincerla ad essere più clemente con Alba.