The Voice 2015, Lorella Cuccarini coach? (Anteprima Blogo)
The Voice of Italy: nuove indiscrezioni sul cast del talent show di Rai2, la cui terza edizione andrà in onda nel 2015
L’indiscrezione è da prendere con le molle, ma inizia a farsi spazio tra gli addetti ai lavori. Negli ultimi giorni si sarebbero riattivati i contatti tra Lorella Cuccarini e la produzione di The Voice of Italy, la cui terza edizione andrà in onda nel 2015.
Secondo quanto ha appreso Blogo, inizialmente la showgirl era stata bocciata dal talent show di Rai2 e la situazione si era bloccata anche in virtù dell’accordo che la stessa Cuccarini aveva raggiunto con Ballandi e la Rai per partecipare a Forte, forte, forte. Le note vicende che si sono concluse alcuni giorni fa con la clamorosa rottura con Raffaella Carrà, avrebbero ridato qualche speranza all’ex conduttrice di Domenica In, ormai da tempo orfana di un programma tv tutto suo.
Il fatto che il suo agente Lucio Presta sia coinvolto nella realizzazione di The Voice è un elemento da non trascurare, anche se non bisogna neanche dimenticare il passato da giurata della Cuccarini in programmi mai particolarmente fortunati, da Star Academy a La Pista (arrivata a show già iniziato), peraltro tutti targati Rai.
The Voice 3 per Lorella potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia. Almeno televisivamente (a meno che Carlo Conti non pensi a lei per un certa manifestazione in programma a febbraio 2015) parlando perché la carriera in teatro ancora oggi prosegue senza problemi (dal 18 dicembre sarà in scena con il musical Rapunzel).
Intanto restano dubbi anche sugli altri artisti che siederanno sulle poltrone girevoli alla ricerca della voce nazionale. L’unica certezza sembra rappresentata da Piero Pelù, sebbene anche J-Ax alla fine dovrebbe esserci. In dubbio Noemi, nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato delle trattative con Nelly Furtado e Carla Bruni, passando per il potenziale colpo Baglioni.