Home Serie Tv Serie tv, novità: ABC vuole Forever 31, HBO The Long Gray Line

Serie tv, novità: ABC vuole Forever 31, HBO The Long Gray Line

ABC punta su una comedy scritta e interpretata da Iliza Shlesinger, mentre HBO ha chiesto a John Linson di sviluppare il libro di Rick Atkinson.

pubblicato 21 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:45

Forever 31: ABC e Mark Gordon hanno deciso di sviluppare la comedy scritta e interpretata da Iliza Shlesinger (che collaborerà alla realizzazione con Cindy Chupack). La serie segue la Shlesinger, che interpreta una versione di se stessa, mentre vive da attrice trentunenne insieme ai suoi migliori amici, lottando contro le assurdità quotidiane e le umiliazioni per riuscire a diventare adulta. Il titolo gioca sull’età dell’attrice e sul nome della famosa catena di negozi di abbigliamento Forever 21.

Global Frequency: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico basato sulla graphic novel creata da Warren Ellis, per la DC Entertainment. L’adattamento, affidato a Jerry Bruckheimer, sarà scritto da Rockne S. O’Bannon. La serie racconterà come funziona il Global Frequency, una operazione privata atta a combattere la criminalità, che utilizza il crowd-sourcing in tutto il mondo per risolvere i crimini che la polizia non può risolvere. Curiosità: WBTV provò già nel 2005 a portare in tv Global Frequency, fallendo, e The CW fece lo stesso cinque anni più tardi, con esito negativo.

Grandma Dearest: ABC ha deciso di sviluppare la serie di Todd Linden (di cui sarà produttore esecutivo con Moses Port e Jamie Tarses), che racconta la storia della peggiore nonna del mondo che, dopo aver perso tutti i suoi avere, va a vivere con la figlia. La serie dovrebbe finire su ABC Family.

The Long Gray Line: John Linson si è accaparrato i diritti del romanzo di Rick Atkinson The Long Gray Line: The American Journey Of West Point’s Class of 1966, il libro che documenta il viaggio dei cadetti durante la guerra del Vietnam, quando l’esercito americano è stato accusato apertamente per la prima volta nella storia degli Stati Uniti e la gente attendeva con ansia che i propri cari tornassero in patria. Linson trasporrà il romanzo in una serie per HBO insieme a Phil Klay.