La Papera non fa l’eco 24 novembre 2014: tutti gli esperimenti
La seconda puntata de La Papera non fa l’eco
22:47 Quattro tazze di porcellana possono reggere il peso di 2 tonnellate? Sul kip up, in stile Scommettiamo che…, sale chiunque: palestrati, rapper, comici. E beve la sostanza del castoro. Esperimento riuscito.
22:44 Il castoro secerne una sotanza che sa di vaniglia.
22:2 2/3 della popolazione mondiale bacia da destra.
22:25 I piccioni riconoscono i volti umani? Dopo una serie di test, si scopre la bizarra verità.
22:21 Perché si forma la lanuggine nell’ombellico? Si accumula polvere, pelle morta convogliata dai peli. Il curry puo’ diminuire la brutta piaga della flautolenza?
22:17 Per la rubrica Un mio amico mi ha detto: Esiste il ragno della banana che provoca erezioni lunghe e durature?
22:09 Si puo’ guidare un hovercraft fatto in casa?
22:02 Le donne sono più brave degli uomini nei percorsi stradali? Hanno fatto meno errori!
21:55 E’ possibile riconoscere il sesso di un individuo solamente dall’alito? Questa volta tocca a Katia Follesa. Ne ha indovinati 6 su 10.
21:52 Come si fa a capovolgere un uovo senza toccare il bicchiere? Colpo secco col fiato!
21:45 Nicola Savino deve doppiare in velocità un gamberetto, tra gli animali più rapidi sulla faccia della Terra. Finto massaggio cardiaco da parte della collega di Quanto Manca ed il promo è assicurato.
21:36 Tra un esperimento e l’altro, un pezzo di freestyle di Moreno sui bagni pubblici ci sta tutto!
21:26 Si puo’ spostare una lattina senza utilizzare mani utilizzando solamente un palloncino strofinato su un panno asciutto? E ancora non far esplodere un pallone con un bastone bagnato di sapone?
21:16 E’ possibile salire un muro di sei metri con l’aspirapolvere. Moreno lo farà per la scienza. Esperimento riuscito!
E’tutto pronto per la seconda puntata de La Papera Non fa l’eco. Gli ospiti scaldano i motori in vista del nuovo appuntamento del programma di Max Giusti
La Papera non fa l’eco puntata 24 novembre 2014: anticipazioni
Giobbe Covatta, il rapper Moreno, Katia Follesa, Nicola Savino e Ariadna Romero saranno gli ospiti della seconda puntata de La papera non fa l’eco, il programma di “intrattenimento scientifico” condotto da Max Giusti in onda stasera alle 21.05 su Rai2. Il conduttore e i suoi ospiti si metteranno alla prova – davanti al pubblico e a un team di scienziati –in esperimenti originali, ma sempre in nome della scienza.
La Papera non fa l’eco: anticipazioni sugli esperimenti del 24 novembre 2014
Tra gli esperimenti proposti: si può costruire un hovercraft utilizzando unicamente oggetti di uso quotidiano o riconoscere il sesso di una persona solo dall’alito? E ancora: è possibile scalare un muro grazie ad un aspirapolvere domestico? Si può dimostrare che un gamberetto ha molta più resistenza di un essere umano? Durante la puntata anche una rivelazione sorprendente su come gli essere umani si baciano. Infine, verranno svelate tante altre curiosità come la reale capacità delle donne alla guida; il motivo per cui i piccioni evitano chi li infastidisce e come le persone dai capelli rossi resistono al dolore.
La Papera non fa l’eco: come vederlo in tv e streaming
Il programma di Max Giusti è visibile su Rai2 e in streaming su Rai Tv.
La Papera non fa l’eco – second screen
Il sito ufficiale di La papera non fa l’eco è www.lapaperanonfaleco.rai.it. E’ possibile commentare la trasmissione attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter. Max Giusti ha anche commentato il programma in anteprima a Blogo, direttamente dalla conferenza stampa.
La Papera non fa l’eco puntata 24 novembre 2014