Stasera in tv, 26 novembre 2014: Malmo-Juventus, Velvet, Herbie, Chi l’ha visto?
Champions League con la Juve per Canale 5, mentre su Rete 4 debutta la serie Major Crime.
Su RaiUno 14° appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fisher – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Una bugia tira l’altra – Dopo aver scoperto Alberto e Anna in giardino, Cristina è decisa ad annullare le nozze ma interviene Mateo. Intanto dopo l’intervento di Donna Paulina, Luisa ha una grave emorragia.
Su RaiDue il film Herbie- Il supermaggiolino (USA, 2005) di Angela Robinson, con Matt Dillon, Michael Keaton, Lindsay Lohan. In seconda serata il film The Core (USA/GB, 2003) di Jon Amiel, con Stanley Tucci, Hilary Swank. Ma veniamo al prime time.
Maggie Peyton riceve come regalo da padre una macchina: la scelta cade su un vecchio maggiolino bianco anni ’60. Il sogno di Maggie è sempre stato quello di fare la pilota, ma dopo un incidente quasi mortale il padre le vieta di correre. Il maggiolino non sembrerebbe l’auto più adatta a gareggiare, ma Maggie, sotto le mentite spoglie del misterioso pilota Max, si iscrive a un torneo.
Su RaiTre dodicesima puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.
Si torna sui casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario.
Su Canale 5 la partita Malmo-Juventus. In seconda serata lo Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
Fase a gironi – quinta giornata – Nella gara d’andata allo Juventus Stadium i bianconeri si sono imposti sugli svedesi 2-0 con una doppietta di Tevez.
Su Italia 1 la decima puntata de Le Iene Show. A seguire X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi della serata un’intervista a Suor Cristina, che parla della sua vita prima dei voti.
Su Rete 4 due puntate di Major Crimes in prima tv. A seguire due puntate in replica della prima stagione di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.
Nuove regole (S01E01) Alla Divisione Crimini Maggiori è tempo di cambiamenti: alla gestione di Brenda Johnson, efficiente ma insofferente a ogni regola, subentra il rigore formale del capitano Raydor. Le frizioni con i vecchi membri della squadra non tardano a manifestarsi.
Omicidio premeditato (S01E02) La squadra della Crimini Maggiori, diretta dal Capitano Sharon Raydor, indaga sull’omicidio di Chad Raber, il proprietario di una palestra.
Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla replica di una puntata dell’ottava. Ma veniamo al prime time.
Vinco io (S10E18) Cristina riceve una telefonata che potrebbe cambiare la sua vita, rendendo invidiose Meredith e la Bailey.
Vado da sola (S10E19) Callie e Arizona discutono sull’avere o meno un altro figlio. Intanto Derek fatica a seguire bene sia il lavoro sia i suoi compiti familiari.
Cambio di cuore (S10E20) In città arriva Amelia, la sorella di Derek, per una visita alla famiglia.
Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire due puntate di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Charlie incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. Lui vuole lei e Charlie direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera.
Su Cielo il film Sleuth – Gli insospettabili (USA/GB, 2007) di Kenneth Branagh con Jude Law, Michael Caine. In seconda serata, in prima tv, The Metropolsex: Inside Barcellona. Ma veniamo al prime time.
Un marito tradito reagisce con astuzia all’adulterio della moglie: promette al suo amante che concederà il divorzio in cambio di un furto di gioielli.
Su Rai 4 due puntate della prima stagione di Happy Town.
E’ per questo che restiamo (S01E05) Tommy accusa lo stress dell’indagine su Magic Man, mentre Rachel tenta di ricordare i particolari del suo rapimento.
Ricercato: vivo o morto (S01E06) Hanley è decisa a recuperare i suoi soldi.
Su Rai 5 teatro con In scena con il reading di La metamorfosi. A seguire Kafka – L’ultimo processo, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Una mattina, al risveglio da sonni inquieti, Gregor Samsa si trova trasformato in un enorme insetto. Il reading è affidato all’attrice Federica Fracassi.
Su Iris per il ciclo “Generazioni” il film About a boy (GB/USA, 2002) di Chris e Paul Weitz, con Hugh Grant, Toni Collette. In seconda serata Correndo con le forbici in mano (USA, 2006) di Ryan Murphy, con Annette Bening, Brian Cox, Joseph Fiennes. Ma veniamo al prime time.
Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita.
Su La 5 il film Scusami ma ti voglio sposare (Ita, 2010) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. Alle 23.20 nuova puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time.
Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di sé una serie di dubbi e incertezze.
Su Italia 2 tre puntate di Merlin..
L’attrazione del male (S05E11) In perlustrazione tra i boschi di Camelot, Artù, Merlino e i cavalieri s’imbattono in una carovana assalita dai sassoni, mentre Mordred scorge tra la boscaglia qualcuno.
Il diamante del giorno – Prima parte (S05E12) Morgana, scoperta la vera identità di Emrys utilizza un Gean Canach per divorare la magia del ragazzo.
Il diamante del giorno – seconda parte (S05E13) Artù è ferito e Merlino si ritrova quindi di fronte al suo amico morente e decide di confessargli tutto riguardo ai suoi poteri magici.
Su Mediaset Extra in replica Bisturi! – Nessuno è perfetto.
Condotto da Irene Pivetti e Platinette, Bisturi! mostra le trasformazioni di chi ha deciso di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia plastica.
Su Real Time due puntate de Il nostro piccolo grande amore. A seguire in prima tv due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.
Solo con i bambini in India, Bill deve completare gli ultimi dettagli per l’adozione di Zoey. Appena possibile tornerà con i bambini a Houson, dove li attende Jen.