23:52 Gigi D’Alessio canta Una lunga sera.
23:50 Saluti finali e appuntamento alla prossima settimana con Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi.
23:39 Nino Frassica promuove il suo ultimo libro, La mia autobiografia 70% vera 80% falsa, “che parla di Zelig”.
23:33 Le Canzoni travisate del Trio Medusa: Haiducii – Dragostea Din Tei con Mai la I, Mai la A, Mai la Acca; Panjabi MC – Mundian To Bach Ke ossia Caro Zio Giovanni te la rubo una cravatta; Cris Cab – Liar Liar ovvero Taglia L’Aglio.
23:25 E’ la volta di Silvano, il Mago di Milano.
23:12 Conferenza stampa sui generis per Gigi D’Alessio con i Boiler.
23:01 -155 all’inizio dell’Expo. I lati positivi e negativi dell’evento del 2015 e le rogne dei milanesi.
22:58 Il palese playback della Hunziker su La Cura di Battiato è altamente tenera, forse un po’ troppo.
22:44 Fabrizio Corona (il finto) ringrazia tutti quelli che hanno chiesto la sua assoluzione. Una riflessione attenta e acuta della situazione italiana attraverso il punto di vista dell’ex re delle paparazzate.
22:36 Direttamente da Colorado, Angelo Pintus, stasera, particolarmente ispirato dagli spot pubblicitari.
22:19 Ale e Franz nei panni di due anziani molto arzilli alle prese con il tram tram quotidiano. Sempre superlativi.
22:10 Lo speed date secondo Marta e Gianluca.
22:09 Sono passati 18 anni dallo spot di intimo della Hunziker.
22:05 I Borotalko ricreano le atmosfere di Purple Rain , It’s raining men e Singin’ in the rain.
21:56 Il Duo Idea riscrive, in chiave goliardica, i successi di D’Alessio. E’ c’è uno speciale duetto su Un nuovo bacio e Como suena el corazon.
21:50 I pro e contro della vita di coppia analizzati da Nuzzo – Di Biase. Sicuramente meno efficaci delle gag a Quelli che il calcio.
21:48 Le incursioni poco “sociali” dei Beoni: “Tutti questi animali ma nemmeno una topa” la battuta meglio riuscita.
21:39 Antonio D’Ausilio mostra un lato inedito di Gigi D’Alessio come raffinato cantautore in napoletano. Le proprie canzoni rappresentano la vera anima del popolo. Se il repertorio è assai ripetitvo ci si affida ad una parolaccia di troppo per strappare qualche risata?
D’Alessio (congedandosi): Andiamo a Made in sud
21:34 Qualche battuta rompighiaccio. E l’ingresso di Gigi D’Alessio. Forest mostra di essere un suo ammiratore possedendo tutti i suoi cd in versione privata tranne una.
Forest: Le esclusive per le lacrime su Canale 5 ce le ha la D’Urso.
21:29 Ricca anteprima e Mago Forest si fa fare l’autografo da D’Alessio per la mamma. Firmato Massimo Ranieri. Che gag innovativa! Cominciamo bene…
A Vanity Fair, Giovanni Vernia ha spiegato il motivo del ritorno del suo Fabrizio Corona sul palco di Zelig:
Mi ha chiamato il giorno prima della sua udienza, dopo aver visto l’imitazione in tv e mi ha detto: “Mi hai fatto ridere un casino” poi io gli ho fatto un in bocca al lupo e lui ha risposto: «C’è poco da fare in bocca al lupo, comunque se mi mettono dentro, tu continua […]. Il mio Corona ne dirà di pesanti, farà riflettere sulle contraddizioni della giustizia italiana. Anche perché penso che se prendi in giro lui, prendi in giro il Paese.
Zelig 27 novembre 2014 con Michelle Hunziker e Mago Forest: anticipazioni
Oggi, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con la comicità targata Zelig: questa settimana, i padroni di casa sono due volti di casa, Michelle Hunziker e Mr. Forest.
In questa puntata, ospiti d’eccezione: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus. E ancora, il camaleontico Giovanni Vernia tornerà a vestire i panni di Fabrizio Corona in una versione inedita. Infine, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Marta e Gianluca, Nuzzo – Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e molti altri.
Zelig puntata 27 novembre 2014: comici
Si alternano sul palco di Zelig, Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa, Giovanni Vernia.
Zelig: come vederlo in tv e streaming
Si puo’ seguire il programma su Canale 5 e, il giorno dopo, su Videomediaset rivedere la puntata. Su Zelig Web, invece, ricche anticipazioni e indiscrezioni sul nuovo appuntamento con i Boiler e Alessandro Betti.
Zelig: second screen
La trasmissione è sul web con il sito ufficiale di Zelig, il profilo Facebook, l’account Twitter, Instagram e Youtube.
Zelig puntata 27 novembre 2014