Adam Kadmon Rivelazioni | La puntata del 30 novembre 2014
Adam Kadmon Rivelazioni | La puntata del 30 novembre 2014.
00:14 “Un abbraccio e a presto, Adam”. La settima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni termina qui.
00:12 guardiamo le tremende immagini della ragazza siriana lapidata dal padre. Segue un breve filmato a favore della lotta contro la violenza sulle donne.
00:09 si parla di Tupac, rapper forse ucciso dagli Illuminati (sì, certo). Subito dopo, si parla di attacchi hacker, nella fattispecie di Dark Hotel, l’attacco hacker Wi-Fi negli alberghi russi.
00:05 “Chi beve sangue da una vittima inconsapevole è uno psicopatico!”. Perché invece voi siete normali, vero?
23:59 questo servizio è dedicato ai veri vampiri ossia gente convinta di aver bisogno di bere sangue periodicamente. Assistiamo in pratica ad una mini-puntata di Io e la mia ossessione. Seguono immagini disgustose.
23:49 il male di una persona è già scritto nel suo DNA? La soluzione è banalotta: “L’ambiente influenza la coscienza dell’homo sapiens”. Adam Kadmon: “Dalle cose brutte, fate nascere i fiori. Voi ne sarete il profumo”. Qui, un abbraccio ci stava bene ma niente.
23:42 un argomento leggero: l’apocalisse. Si passano in rassegna, tutte le apparizioni mariane. C’è una particolarità che accomuna le apparizioni: i messaggi della Madonna inneggiano tutti alla fine dei tempi che sarebbe imminentissima.
23:37 anche la buonanima di Whitney Houston non poteva scampare alla tesi dell’omicidio. Si riassume la storia della cantante: il matrimonio con il collega Bobby Brown segnerà praticamente il suo declino artistico e personale. Si termina con tutti i dubbi sulla morte.
23:32 e poi capita che Adam Kadmon Rivelazioni si trasformi in Wild, mandando in onda un bufalo impazzito in città.
23:28 Isabella Pratesi del Wwf denuncia il bracconaggio che coinvolgerebbe, in misura più grave, rinoceronti e tigri rosse. Pratesi: “Gruppi terroristici si finanziano portando all’estinzione specie animali come, ad esempio, con il commercio dell’avorio…”. L’avorio è usato anche come moneta di scambio per comprare armi.
23:24 sì, però, tutto non si può risolvere sempre con i soliti “sistemi deviati”. Qualcosa di meno generico? Come se non bastasse, poi, stasera Kadmon è stato poco affettuoso: finora solo un abbraccio.
23:17 secondo Francesco Vignarca, l’Italia sta vendendo un sistema d’arma ad Israele. Vignarca: “Questo conflitto è conveniente per molti. La situazione palestinese sarebbe facilmente risolvibile”.
23:09 il prossimo servizio è dedicato al conflitto Israele-Striscia di Gaza. La veloce ricostruzione è molto pro-Israele.
23:02 il servizio inizia con un lungo elenco di droghe, così giusto per dispensare qualche ottimo consiglio… Subito dopo, vediamo un vecchio sciamano che cura i malati solo è strafatto di Yopo, una potente droga allucinogena. Sia lo sciamano che il malato non andranno molto lontano…
22:57 Adam Kadmon annuncia l’argomento a lui più congeniale: le droghe.
22:49 a casa nostra, invece, le morti di Rino Gaetano e di Mia Martini sono da sempre due dei temi preferiti dai complottisti.
22:44 per non parlare ovviamente degli artisti che avrebbero soltanto inscenato la propria morte come Jim Morrison. E poi Kurt Cobain (che sarebbe stato ucciso da un sicario ingaggiato da Courtney Love) e Amy Winehouse…
22:42 si continua con la lista degli artisti morti a soli 27 anni. Avrebbero potuto fare una lista molto più interessante degli artisti che purtroppo non sono entrati in questo club. Ma forse sarebbe stato di cattivo gusto…
22:38 un argomento nuovo di zecca: il club 27. Non credo ci sia bisogno di ricordarvi cosa sia…
22:35 Lion Harvey ci dimostra che anche noi poveri esseri umani possiamo essere telepatici. I due passanti hanno disegnato la stessa cosa appoggiandosi semplicemente il deretano a vicenda. Interessante…
22:32 Lion Harvey chiede ad una passante di disegnare qualcosa su un foglio. Il mentalista indovinerà il soggetto del disegno. Lion Harvey appare come un Antonio Casanova più palloso.
22:29 Adam Kadmon insiste sul fatto che potremmo diventare degli assassini inconsapevoli… La presentazione perfetta per gli esperimenti di telepatia di Lion Harvey.
22:18 i colori ci condizionano? Bisognerebbe chiederlo ai leghisti…
22:15 Heath Ledger è davvero rimasto ucciso dalla sua ossessione per Joker? Anche in questo caso, si cerca il mistero dove non c’è… Poco dopo, breve servizio su Alfredino Rampi.
22:13 il programma si occupa della morte (o del presunto omicidio) di Heath Ledger, l’attore australiano morto improvvisamente a 28 anni nel 2008. L’attenzione si focalizza sul ruolo di Joker che avrebbe avuto conseguenze negative sulla psiche dell’attore. Ledger è morto per una fatale combinazione di psicofarmaci.
22:08 certo che per quanto riguarda gli annunci, Adam Kadmon è più ripetitivo di Jerry Calà…
22:01 E se l’attentato avvenisse tramite un drone?”. Bravi, avete dato loro un’idea! E anche stasera, contiamo gli abbracci: siamo a 1.
21:58 dai Puffi passiamo al Papa: è ancora possibile un nuovo attentato al Pontefice? Papa Francesco sarebbe un pontefice scomodo per i suoi comportamenti definiti poco ortodossi. Il Papa, inoltre, sarebbe diventato uno degli obiettivi dell’Isis.
21:51 Gargamella è il prete anti-massonico ma il servizio è incompleto. In tutto ciò, infatti, Cristina D’Avena che ruolo ha?
21:49 questa leggenda metropolitana non è nuova. I Puffi, cartone creato da Pejo, sono comunisti. Grande Puffo come Karl Marx? La canzoncina dei Puffi come l’inno russo? Non solo… Dietro i Puffi, ci sarebbe anche una loggia massonica.
21:44 il sommario ci preannuncia una serata indimenticabile: Isis, Puffi e Droga… Per la serie “Trovate il nesso”.
21:37 “Stimolando le ghiandole surrenali, si aumenta la produzione di adrenalina”. In questo modo, ci trasformeremo in serial killer nostro malgrado. Questo servizio rasenta il capolavoro.
21:32 continuano i servizi a muzzo per quanto riguarda l’anteprima: si continua con i microchip che controlleranno l’uomo. Anche la nostra intimità sarà controllata dall’Intelligence. Questa novità potrebbe piacere a molti…
21:29 come se non bastasse, si passa all’ebola: “Il virus è arrivato. Occidente, svegliati!”.
21:23 inizio trasmissione. La puntata di stasera inizia con l’anteprima Adam Kadmon Conspiracy con un servizio dedicato all’aviaria. Ovviamente, nessun allarmismo: “Il virus è molto contagioso per gli esseri umani”.
Adam Kadmon Rivelazioni | Puntata 30 novembre 2014 | In diretta dalle ore 21:30
Adam Kadmon Rivelazioni è un programma di Italia 1, in onda ogni domenica sera a partire dalle ore 21:30. Il protagonista di questa trasmissione è Adam Kadmon, il personaggio esperto in teorie del complotto ed esoterismo che ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie al programma Mistero di cui questo programma è praticamente uno spin-off.
Adam Kadmon Rivelazioni è un programma di Claudio Cavalli, scritto da Adam Kadmon, Ilaria Tiberio e Alberto Pattaccini. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.
Adam Kadmon Rivelazioni | Il personaggio
Adam Kadmon è uno studioso di complotti internazionali che, nel corso degli ultimi anni, è riuscito a conquistare un notevole numero di fans sui social network.
La sua vera identità, per presunte questioni di sicurezza, non è mai stata rivelata.
Negli ultimi anni, Adam Kadmon ha pubblicato tre libri con i quali ha racchiuso tutte le sue teorie sui complotti.
In ogni puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, l’esperto di complottismo offrirà al pubblico la sua versione riguardanti i più importanti eventi di interesse internazionale.
Adam Kadmon Rivelazioni | Puntata 16 novembre 2014 | Anticipazioni
Questa sera andrà in onda la settima e penultima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni. Gli speciali, in totale, saranno otto.
In questo programma, vengono trattati argomenti come gli Illuminati, la Massoneria, l’Isis, l’Ebola, Internet, il sistema solare, le profezie di Nostradamus, gli OGM, la guerra, le morti misteriose di personaggi famosi, gli alieni, i messaggi subliminali, Papa Francesco, e più in generale, la religione, la politica, l’economia, la salute e la cronaca nera.
Adam Kadmon Rivelazioni | Come seguirlo
La settima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:30.
La puntata intera e i vari servizi saranno successivamente disponibili sul sito Video Mediaset.
Adam Kadmon Rivelazioni | Second Screen
Adam Kadmon ha un blog ufficiale.
Anche su Facebook, il personaggio di Mistero è presente con una pagina ufficiale.
Per quanto riguarda Twitter, invece, è disponibile l’account ufficiale.
Se volete seguire il programma in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:30.