Home Notizie L’Arena, Massimo Giletti “sofferente” in diretta: malore per il conduttore? (VIDEO)

L’Arena, Massimo Giletti “sofferente” in diretta: malore per il conduttore? (VIDEO)

Il conduttore sembra non sentirsi bene durante la diretta, accusando un non precisato dolore. Ma con grande tenacia va avanti.

pubblicato 30 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:23

Un Massimo Giletti fisicamente e visibilmente provato quello di oggi nella sua Arena, segmento iniziale di Domenica in.

Durante il dibattito degli ospiti in studio, il conduttore ha avuto la necessità di sedersi, giustificandosi così, prima di restituire la parola all’ospite Anna Maria Bernini di Forza Italia:

Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento.

E in effetti Giletti appariva sudatissimo ed in evidente difficoltà, ma da vero professionista ha provato in tutti i modi (riuscendoci) a portare avanti in modo stoico la diretta.

Ad un certo punto la difficoltà è diventata palese e non riuscendo più a parlare nel lanciare il servizio ha chiesto che venisse mandato direttamente il contributo video.

arena giletti 2

Il conduttore ha accusato di avere dolore, ma non ha precisato di cosa si trattasse. Fatto sta che era davvero sofferente in volto.

Nel video che segue il momento preciso di cui stiamo parlando:

Per fortuna il tutto sembra essere presto rientrato e la prima parte della trasmissione è proseguita senza difficoltà con il dibattitto sulle case popolari e con il conduttore torinese che sembra essersi pienamente ripreso. Così come appare nuovamente disteso nella seconda parte de L’Arena, dove ha accolto Milly Carlucci e buona parte del cast del suo Ballando con le stelle per parlare.

arena giletti

The show must go on” il motto dei suoi colleghi anglosassoni e dobbiamo riconoscere a Massimo Giletti di esserci davvero riuscito a metterlo in pratica!