X Factor 8, Morgan “percosso” da Fedez ?
Nuova lite dei due giudici di X Factor.
Scontro acceso stasera tra due dei quattro giudici durante la semifinale di X Factor 8 !
Nella puntata di stasera dedicata agli inediti stanno tornando a galla vistose acredini tra Fedez, ancora in gioco con ben 3 concorrenti, e Morgan, silurato alla scorsa puntata con l’eliminazione dei Komminuet e rimasto senza cantanti.
Le prime scaramucce sin dall’inizio della puntata e Morgan ha accusato Fedez di essere un “Mister frasi fatte“. Il rapper si è limitato a rispondere: Morgan, meglio le frasi… fatte”!
Ma il vero scontro è arrivato dopo, quando i giudici sono stati chiamati a dare il proprio giudizio sull’inedito di Leiner ed è stato abbastanza duro.
Addirittura Morgan ha dato del “manesco” a Fedez parlando (speriamo metaforicamente) di “percosse”:
Dovrei rinunciare a un’opinione sincera perché io sono comunque per l’amore della dialettica. Prima ho detto delle cose e sono stato percosso dal giudice Fedez in camerino. Che tu sia manesco è fuori discussioni. Ti finiscono le parole o non avresti bisogno di chi te le scrive.
La maldicenza (?) che le frasi ad effetto di Fedez non siano propriamente farina del suo sacco, ma gli vengano appositamente scritte (un po’ come Gianni Boncompagni che istruiva la giovanissima Ambra attraverso gli auricolari) serpeggia sui social da qualche tempo. Ma, naturalmente, nessuna prova, soprattutto se consideriamo che il rapper con le frasi e le rime effettivamente ci costruisce i pezzi.
Fedez, risentito, ha dapprima ridimensionato le accuse di Morgan e poi replicato:
Tutto viene rovinato dalla voglia di egocentrismo di Morgan che fa spot e promuove il suo libro.