Beautiful anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2014
Questa settimana la soap andrà in onda anche di sabato. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Beautiful – anticipazioni settimanali dall’8 al 13 dicembre 2014
Lunedì – Quinn è preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio. La donna ricatta Bill facendogli capire che, se non darà il suo cognome a suo figlio e se non lo aiuterà a riconquistare Hope, dirà a Brooke della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo.
Martedì – Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso.
Mercoledì – Oliver continua a corteggiare Aly e non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per la ragazza. Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati, così ne visita uno assieme ad Hope.
Giovedì – Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messa in scena e a riprendersi la sua donna. Liam, invece, cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto.
Venerdì – Bill è tormentato dalle regole imposte da Katie riguardo la vita con Will, e Brooke decide di mettere fine al potere della sorella: userà i documenti firmati da Katie per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie comunica, sconvolta, a Ridge che Bill si è ripreso l’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell’ufficio e li affrontano.
Sabato – Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Intanto Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. È al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will.