Avanti un altro, su Canale5 oggi in onda la ‘replica’ della puntata di Mediaset Extra. Per errore?
Come mai la puntata di Avanti un altro dell’8 dicembre 2014 è stata trasmessa prima da Mediaset Extra?
UPDATE: Anche l’autore Stefano Jurgens si pone la domanda su Twitter
Cara Mediaset, come mai la puntata di Avanti un altro in onda ora l' avete trasmessa per ben due volte questa mattina su mediaset extra??
— Stefano Jurgens (@StefanoJurgens) 8 Dicembre 2014
Se la puntata di Avanti un altro ora in onda su Canale 5 non vi è parsa del tutto ‘nuova’, non sorprendetevi. E non pensiate che sia colpa della cattiva digestione del pranzo dell’Immacolata. Perché è tutto vero.
Infatti oggi Mediaset Extra ha trasmesso (nel pomeriggio sicuramente, probabilmente anche in mattinata) l’intera puntata del game show condotto da Paolo Bonolis bruciando sul tempo Canale 5.
Non ci sono comunicazioni ufficiali al momento, ma dovrebbe essersi trattato di un errore di emissione e non di una strategia programmata. Almeno a leggere quanto scritto su Twitter dall’autore di Avanti un altro Marco Salvati, in risposta alla domanda di un utente.
@ilnononano stiamo indagando
— Marco Salvati (@marcosalvati) 8 Dicembre 2014
Anche l’account Twitter ufficiale del programma del preserale di Canale 5 ha confermato quanto successo, pur non fornendo spiegazioni ulteriori.
@zozzonearotelle non è una replica. è solo stata mandata prima su mediaset extra… per canale 5 è una prima visione
— Avanti un Altro! (@Avanti1Altro) 8 Dicembre 2014
Noi conosciamo l’esito della puntata odierna ma in questa sede preferiamo non anticiparlo. Di certo da domani un pizzico di attenzione in più da parte dei responsabili dell’emissione di Mediaset Extra sarebbe auspicabile, soprattutto per evitare errori che rischiano di danneggiare la fortunata trasmissione di Bonolis.